Lady Diana sembrerebbe essere fiera di suo figlio Harry e di sua moglie Meghan. Come molti sapranno, Netflix ha recentemente reso disponibili i primi 3 episodi della docu-serie fortemente voluta dalla coppia. Si tratta del racconto della loro storia, naturalmente dal loro punto di vista soggettivo. I duchi di Sussex sono sempre stati vittime di molte critiche e non particolarmente apprezzati dall’opinione pubblica. Meghan, soprattutto, è sempre stata accusata di aver allontanato Harry dalla corte e dal mondo inglese.
Il documentario disponibile su Netflix è anche un modo per dire la propria e dimostrare la reale versione dei fatti secondo il loro punto di vista. Quasi dal nulla è apparsa la sensitiva Jasmine Anderson che ha dichiarato di essere attualmente in contatto con Lady Diana. Stando alle dichiarazioni della sensitiva, la principessa si sarebbe messa in contatto con lei per dare la sua opinione circa l’operato della coppia composta da Harry e Meghan. Jasmine Anderson ha dichiarato di essere in grado di raccogliere tutte le energie e le vibes di Lady D e di riuscire a trasmetterle.
Pare infatti che tramite Jasmine, la principessa Diana abbia voluto far sapere che appoggia le scelte di suo figlio Harry e ciò che ha costruito con Meghan. Inoltre, sembra che sia assolutamente dalla parte di Meghan. Nei primi tre episodi della docu-serie si racconta dell’inizio della relazione tra il principe e l’attrice americana ma anche il rapporto che Harry aveva con sua madre Diana fino al momento della sua morte avvenuta nel 1997 per un apparente incidente stradale.
Leggi anche: Trema l’Inghilterra: Spunta la lettera segreta di Lady Diana che svela chi è il vero padre di Harry, un famosissimo
Il documentario Netflix mette anche in luce le difficoltà che la coppia Harry-Meghan ha dovuto affrontare con la stampa inglese e con tutta la famiglia reale. Ci sono tutta una serie di interviste, soprattutto ai due protagonisti, girate fino ad agosto e quindi precedenti alla morte della regina Elisabetta. Al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, non sono presenti dure critiche nei confronti della famiglia reale. Pare infatti che sia Harry che Meghan abbiano scelto la discrezione e, soprattutto, di non alimentare astio. O almeno, questo è ciò che emerge dai primi tre episodi.