Sorgono nuove domande in Inghilterra riguardo il principe Harry e, soprattutto, riguardo chi sia il suo vero padre. La paternità di Re Carlo è stata messa in discussione più volte in passato, e adesso i dubbi rinascono a causa del libro scritto da Anna Pasternak intitolato Princess in Love. La storia della principessa Diana è diventata incredibilmente famosa. Lei è giunta nella famiglia reale per sbaglio, quando l’allora principe del Galles era intento a corteggiare la sua sorella maggiore. Non era affatto pronta all’incarico di principessa consorte e si lasciò ammaliare dall’amore per il bel principe che l’aveva conquistata.
I sogni romantici di una ragazzina vennero immediatamente spenti quando Lady Diana si rese conto che il cuore del principe Carlo apparteneva a un’altra donna, Camilla Parker Bowles. Una presenza ingombrante sin da prima del fidanzamento, un amore forte al punto di durare negli anni e resistere agli scandali. Oggi il principe è diventato re Carlo III d’Inghilterra, e al suo fianco, nel ruolo di regina consorte, c’è proprio Camilla. Ma se adesso i due sono una coppia accettata e quasi benvoluta, all’epoca crearono un incredibile clamore, soprattutto a causa delle dichiarazioni della principessa triste.
Lady Diana ha reagito all’amore del principe Carlo per Camilla come moltissime donne farebbero. Prima, si è lamentata con i giornalisti, creando lo scandalo. Poi, ha deciso di separarsi dal marito. Intanto, ha cominciato a intrattenere moltissime relazioni extraconiugali. Un comportamento da donna, sicuramente, ma non da reale. Nonostante l’inappropriatezza delle sue azioni, sono state proprio queste probabilmente a renderla veramente immortale. Oggi viene ricordata non solo in Inghilterra, ma in tutto il mondo come la ‘principessa triste’ e la sua vita è ancora avvolta dal mistero.
Spunta la lettera segreta di Lady Diana che svela chi è il vero padre di Harry
Una figura di grande fascino dai tantissimi errori, tra i quali potrebbe esserci anche quello di avere avuto il suo secondogenito fuori dal matrimonio. Mentre sembra che sul principe William non ci siano affatto dubbi, è sul vero padre di Harry che molti sono perplessi. Proprio durante il periodo della sua nascita, infatti, Lady Diana frequentava James Hewitt, ufficiale della cavalleria d’Inghilterra. Ma non è soltanto il periodo ad accendere l’animo dei più curiosi. Più di tutto è l’incredibile somiglianza tra l’uomo e il marito di Meghan Markle, entrambi contraddistinti dai caratteristici capelli rossi.
Nel libro dedicato a Lady Diana, Anna Pasternak ha pubblicato una lettera secondo la quale la principessa triste avrebbe confidato al suo amante che Harry era il suo figlio biologico. Una nuova ombra si apre sulla famiglia reale d’Inghilterra, che già anni fa cercò di mettere a tacere le malelingue con un test di paternità. Ma i test non sempre sono corretti. Negli ultimi anni, poi, la monarchia inglese ha dovuto combattere proprio con i problemi apportati dal fratello di William, che ha voltato le spalle alla famiglia e ha rifiutato i suoi titoli. Proprio come sua madre, ma completamente diverso dalla famiglia del padre.