“Unica”, il docufilm di Ilary Blasi continua a far parlare di sé. Spaccano il mondo del gossip, dei follower della coppia che fino ad un paio d’anni fa sembrava la più bella delle coppie italiane. Ilary Blasi e Francesco Totti rimangono il tema più caldo del momento ( di gossip). E di certo non sono passate inosservate le parole di Ilary del suo “film” prodotto e trasmesso da e su Netflix. Ed è ovvio che l’atteggiamento “vittimistico” di Ilary non è stato indifferente agli occhi di Fabrizio Corona, tra i primi “paparazzi” ad aver dubitato del loro amore. In tempi non sospetti, infatti, il re dei paparazzi aveva anticipato la notizia delle “corna” che i due si facevano ormai da anni.
I commenti alle parole di Ilary Blasi
“Dopo 20 anni – commenta Corona sul suo canale Telegram – la Blasi conferma e mi da ragione sul fatto che le cose che ho raccontato erano vere, prima tra tutte Flavia Vento. In questa docu di Netflix che è fatta molto bene, vengono dette cose in parte false. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami ancora”. Corona poi parla di questo giovane misterioso di cui Ilary parla nei primi minuti del docufilm. Il famoso ragazzo di Milano con cui Ilary e Alessia prendono il caffè. Il ragazzo in questione è Cristian Iovino, personal trainer di Roma.
I nomi sui rapporti di Ilary
Dopo quel famoso caffè, Totti sarebbe poi cambiato, l’atteggiamento del numero 10 della Roma sarebbe cambiato verso la moglie. Il “pupone” le avrebbe anche imposto di cambiare numero di telefono e cancellare il profilo social. Ma non è tutto. Corona ha poi promesso di fare altri nomi. “Ne darò altri di nomi” ha promesso. Specificando che prima del personal trainer ce ne sarebbero stati altri. Una sorta di “smascheramento“, dato che la donna sembra una vera e propria vittima.
L’amore di Totti
Poi la rivelazione di Corona: “Totti amava e ama ancora Ilary, ma l’ha sempre tradita!. “Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti a cui deve tutto. Divendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere”. Secondo punto. “La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti, il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo”. Ma allora dove stava il problema.
“Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia. Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica. Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo sul sito Dillinger News e dalle pagine del nostro Instagram, pezzo per pezzo, nome per nome. Adesso giochiamo noi”