“Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sono già lasciati”: la triste notizia soprattutto per i gintonic, il fandom di supporto ai due si apprende sul settimanale Chi diretto proprio da colui che li ha fatti conoscere, ovvero Alfonso Signorini. Sulla rivista si legge: “Sembrava procedere a gonfie vele la conoscenza fra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, ma a quanto pare – fuori dalla casa del GFVip – qualche intoppo c’è già stato.
In particolare, secondo quanto riporta il quotidiano Chi, di cui Alfonso Signorini è direttore, i Gintonic avrebbero frenato bruscamente il loro rapporto”. Una ship portata avanti per il pubblico e durata – giustamente – quanto un gatto in tangenziale. Lo stesso Spinalbese, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha detto e non detto in merito a questa relazione. Un uragano di parole che hanno semplicemente confuso, senza dire sostanzialmente niente.
La Lamborghini infatti prima di entrare nella casa era già fidanzata e una volta uscita avrebbe riallacciato la sua relazione amorosa. Ma le dinamiche di gioco e il suo nuovo ingresso nella casa le hanno stravolto i piani, probabilmente portandola a riunirsi con il bell’Antonio. Ma vediamo cosa diceva proprio Spinalbese a Verissimo solo qualche giorno fa:
Antonino e Ginevra, le parole di lui a Verissimo
“Se ho voglia di fidanzarmi? Guarda, io credo che il momento più bello sia quello della fase dell’innamoramento. Lo sappiamo tutti che abbiamo il cuore a mille. Non provo ancora questo, ma ci stiamo conoscendo e conosco meglio me. Con mia figlia ho scoperto il vero amore. Poi vabbè a parte mia figlia, ma prima ho capito il vero amore con lei”.
Aggiungendo sul finale altre parole per confondere ancora di più. “Amare significa non dover dare, o meglio non dover chiedere. Voglio provare ad avere un rapporto legato alla persona più che altro. Credo che con lei è possibile sperare in qualcosa di duraturo e me lo auguro. Dopo Belen non mi sono più innamorato. Nella vita ho amato due volte e sono stato fidanzato solo in quelle occasioni. Ad oggi ho un po’ la necessità di innamorarmi ancora. Non mi va di fare il vagabondo ancora”.