Ragazzina scomparsa sul traghetto Genova-Palermo: L’ultimo sms svela la tragedia

Tragedia traghetto

Non c’è ancora nulla di certo rispetto alla tragedia avvenuta sul traghetto diretto a Palermo da Genova. Quel che si sa con certezza è che a scomparire è stata una ragazza di 20 anni e la causa più plausibile è una delusione d’amore non superata. La ragazza aveva infatti scritto un messaggio prima di compiere un ipotetico ma quasi certo suicidio. È proprio tale messaggio ad aver indirizzato gli inquirenti, facendo loro sospettare un suicidio.

La protagonista della tragedia è una ragazza di origini palermitane, che si trovava sul traghetto diretto a Palermo. La giovane infatti viveva già da diverso tempo a Codogno. Nel messaggio scritto poco prima di suicidarsi, aveva chiesto perdono per il gesto che stava per compiere. Il destinatario sarebbe dovuto essere proprio il ragazzo di cui era innamorata. Tuttavia, tale messaggio non è mai stato inviato, rimanendo quindi nelle bozze del cellulare.

Questo ha fatto immediatamente pensare che la causa della tragedia fosse una delusione amorosa e che il motivo della scomparsa fosse, appunto, il suicidio. È stato suo fratello di 16 anni a rendersi conto che la giovane ventenne non c’era più.  Al suo risveglio in cabina infatti, si è trovato da solo. I due si stavano recando a Palermo per far visita alla propria nonna. Il sedicenne è naturalmente sotto shock e non avrebbe mai immaginato un finale di viaggio così drammatico.

leggi anche: Orrore a Taranto, la tragedia avvenuta sul letto dei genitori. Piccola di 40 giorni muore così

Da quel momento, sono stati effettuati controlli dell’intero traghetto e sono anche partite le ricerche via mare. Della ragazza non c’è assolutamente traccia in nessun angolo dell’imbarcazione. Erano state prese in considerazione anche le immagine delle videocamere di sorveglianza, che tuttavia mancano su quel traghetto. Gli zii che aspettavano i loro nipoti al porto, sono ugualmente sconvolti. Anche polizia e vigili del fuoco, con le loro squadre speciali, si sono immediatamente mobilitati per ritrovarla.

Dopo le accurate ricerche durate tutta la notte, si esclude con grande certezza che la ragazza possa essere presente sul traghetto. Sono intervenuti anche cani esperti nel ritrovo di persone scomparse, ma nessuno di loro ha captato la presenza della giovane ventenne. L’ipotesi è stata infatti del tutto scartata dagli agenti della capitaneria di porto e da coloro che hanno operato sull’imbarcazione. L’unica pista da seguire è quella del mare, dal momento in cui il viaggio era diretto ed i passeggeri non sono scesi ad altri porti.

Tragedia traghetto

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 14 novembre: inizio settimana coi fiocchi per i Toro. Meravigliosa Luna favorevole per i Vergine
Prossimo Articolo
gf vip

Gf Vip 7, Patrizia Rossetti abbandona il reality per motivi gravi. A rischio anche altri concorrenti.

Altri Articoli