Bomba Ilary Blasi, l’amica confessa. “È rimasta molto male per Noemi, Bastian è stata una vendetta”

Ilary Blasi
Ilary Blasi sul set Mediaset

Dopo mesi di silenzi, incontri segreti e tanto gossip, la situazione tra Ilary Blasi e Totti è decisamente molto chiara. Lui vive alla luce del sole la sua storia d’amore con Noemi Bocchi tanto da andarci presto a convivere. Lei, da poche settimane, non nasconde più la frequentazione con Bastian, l’imprenditore di Francoforte. Ma come si è giunti a questo punto? L’amica della Blasi, in un’intervista, ha rivelato alcuni retroscena su come si sono evoluti i rapporti tra i due ex coniugi.

Come risaputo, Totti avrebbe iniziato la sua relazione con Noemi da dopo capodanno scorso, quindi da quasi anno. Dopo l’annuncio della separazione tra lui e Ilary Blasi, il pupone ha cercato per alcuni tempi di tenere nascosti i suoi incontri con la donna. Solo in seguito a delle dichiarazione al Corriere della sera, in cui ammetteva che se fosse stato per lui il matrimonio con la moglie non sarebbe mai finito, ha deciso di vivere alla luce del sole il suo nuovo amore.

Da quel momento, circa inizio settembre, Francesco e Noemi non si sono più nascosti ma anzi si sono fatti vedere ovunque insieme, tra ristoranti e negozi. Inoltre, a metà novembre è anche avvenuta la loro prima uscita di coppia pubblica a Dubai per il Globe Soccer Awards. Di Ilary Blasi, invece, per tutto questo tempo non si è mai saputo niente. Tutte le voci che giravano circa le sue frequentazioni rimanevano tali, prive di prove e fondamenti. È solo da una settimana che è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, Bastian.

I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si baciavano ed abbracciavano all’aeroporto di Zurigo. Bastain è un imprenditore che vive a Francoforte e, come si evince dalle foto, è un uomo molto prestante che ha fatto perdere la testa a Ilary. Al momento, infatti, la neo coppia si trova in Svizzera, a St.Moritz e con loro c’è anche Isabel, la figlia minore di Totti e la Blasi.

Leggi anche: Ilary Blasi col nuovo fidanzato lancia una frecciata a Totti e Noemi. L’ex svela il suo vizietto

La bella conduttrice appare molto serena ed innamorata e a rivelarlo è stata anche una sua amica ma ammette anche che è rimasta molto male per come Totti ha gestito la storia con la Bocchi. “È tornata ad essere felice in amore. Al suo fianco c’è un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. Ilary non fa che ripetere di aver trascorso con Bastian giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere anche un lato molto tenero, particolarmente affettuoso, doti che lei ha sempre ammesso di apprezzare molto”.

“Ilary cerca di sfruttare ogni momento libero per dedicarsi a Bastian e sta già progettando il Capodanno con lui in una località esotica, lontano da tutto e da tutti”. Queste le parole dell’amica a DiPiù sulla neo coppia. Non sono mancate, però, indiscrezioni su Totti. “Ilary si aspettava più discrezione, l’atteggiamento di Francesco l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”. Dunque, i due ex coniugi hanno chiaramente svoltato la loro vita, soprattutto sentimentale, dopo essere stati per ben 20 anni insieme.

Ilary e bastian
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
saman abbas
Saman Abbas, arrivano i riscontri dell’autopsia. È stata uccisa atrocemente, cosa le hanno fatto prima di finirla
Prossimo Articolo
lady diana, harry e meghan

Lady Diana in contatto con una sensitiva. “Cosa pensa di Meghan e Harry, è distrutta"

Altri Articoli