Manuel Bortuzzo vuole di nuovo Lulù Selassié “Cosa farei se la rivedessi oggi..” Fans in visibilio

manuel bortuzzo

Manuel Bortuzzo ha dichiarato che rivedrebbe volentieri Lulù Selassié. Con lei ha trascorso il suo periodo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, durante l’edizione del 2021\2022. La loro storia d’amore aveva appassionato moltissimo i telespettatori. In un primo momento il ragazzo era stato molto restio a lasciarsi andare. Ma il corteggiamento serrato della principessina aveva infine avuto la meglio su di lui. Uscito dalla casa per sua propria volontà, aveva già predisposto tutto per andare a convivere con lei. Ma la loro storia lontana dalle telecamere è durata un battito di ciglia.

Ed è terminata anche nel peggiore dei modi. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non si sono mai più visti né sentiti dopo la separazione. Tutto questo con sommo dispiacere dei loro follower, che tanto speravano in un lieto fine. Il lieto fine è ben presto scomparso quando il nuotatore si è fidanzato con un’altra donna, escludendo definitivamente la principessa dalla sua vita. Adesso però è di nuovo single e ha dichiarato nel corso di una intervista che la rivedrebbe con piacere. Non l’ha più incontrata, ma se questo dovesse capitare, non le volterebbe assolutamente la faccia.

Chissà se un incontro ci sarà mai. Intanto queste parole, considerato il carattere di Manuel Bortuzzo, sembrano una vera apertura nei confronti di Lulù Selassié. Il nuotatore non ha parlato esclusivamente della sua storia d’amore, ma anche di tutto il periodo trascorso al Grande Fratello Vip e soprattutto dell’impatto del reality nella sua vita. “Vedere un ragazzo sulla sedia a rotelle tutti i giorni in televisione rende la mia condizione più normale. Manuel è un ragazzo come gli altri, lo puoi abbracciare, senza essere impacciato. Ci puoi scherzare o discutere. E se io posso fare determinate azioni quotidiane, lo può fare chiunque”.

leggi anche: Lulù Selassiè, altro che Manuel Bortuzzo. Il nuovo fidanzato è super bello e famoso. Fans in visibilio, ecco chi è

E in effetti al Grande Fratello Vip lo abbiamo visto ballare trasportato sulle spalle di Alex Belli, amoreggiare con la sua Lulù seduta sulle gambe, camminare addirittura sostenuto dai suoi compagni. Certamente i problemi e i dolori legati alla sua condizione fisica lo hanno costretto a lasciare il reality prima della finale. Ma Manuel Bortuzzo ha resistito per diversi mesi, chiedendo al mondo di non essere sempre all’erta davanti a persone come lui, ma di comportarsi spontaneamente, come ci si comporta su chiunque. La sua battaglia riguarda anche le strutture in Italia.

Manuel Bortuzzo ha richiesto più volte che le strutture prendano in considerazione sin dal primo momento gli ingressi per i disabili, che spesso si ritrovano a non poter accedere con facilità a moltissimi spazi comuni. Oggi il ragazzo è tornato in televisione con Back to school, condotto quest’anno da Federica Panicucci. Ha accompagnato il suo amico Aldo Montano, conosciuto proprio al Grande Fratello Vip. I due si sono legati tantissimo e si può dire che la loro sia stata la storia d’amore più sincera ed emozionante di tutto il reality. La loro amicizia quindi continua ancora oggi.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 13 maggio: sabato emozionante per gli Scorpione. Tanta voglia di fare per i Capricorno.
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 14 maggio: domenica intrigante per i Cancro. Tanto amore per i Bilancia.

Altri Articoli