Nancy Brilli al veleno contro la Rai: “E’ stata una donna a farmi fuori” Tutta la verità su Elena Sofia Ricci

Nancy Brilli torna sul palcoscenico della Rai con una intervista a Francesca Fagnani martedì 22 novembre. La celebre attrice mancava dalla scena da più di diciotto anni. Adesso ha deciso di raccontarsi al programma Belve, in cui la presentatrice interroga i suoi ospiti senza sconti di alcun tipo. Unica regola: risposte sincere e dirette. Infatti la signora delle fiction ha spiegato di essere stata allontanata dal mondo dello spettacolo a causa di una donna che non la vedeva di buon occhio. Sarebbe stata l’interferenza di questa misteriosa persona a farla fuori definitivamente dalla rete di Stato.

Nancy Brilli ha raccontato anche con quale scusa sarebbe stata messa da parte: “Non lo so perché sono sparita. Io ho fatto solo successi, sono andata a chiedere in Rai, c’era una funzionaria e volevo capire che cosa fosse successo e questa funzionaria mi disse che le attrici non erano più le belle ragazze anni novanta, ma erano donne vere. Non ho mai capito questa motivazione. E comunque non ci sono ruoli”. Possiamo soltanto immaginare la delusione dell’attrice quando, tanti anni fa, ha visto la sua carriera televisiva terminare perché definita ‘una bella ragazza degli anni ’90’.

Nancy Brilli si racconta a Belve, Dal rapporto con Elena Sofia Ricci allo schiaffo a Paolo Virzì

Nancy Brilli non ha voluto fare il nome della donna che reputa colpevole di averla fatta mettere da parte, ma è convinta che una interferenza ci sia stata. L’argomento della sua intervista a Belve si è trasferito poi su Elena Sofia Ricci. Tra le due donne non è scorso buon sangue da quando l’attrice ha intrattenuto una relazione con il marito della sua collega. A Francesca Fagnani ha voluto chiarire che quando il rapporto è cominciato, il matrimonio tra i due era già terminato. “Non vivevano insieme, parlavano molto male l’uno dell’altra, non era vero che fosse lei la mia migliore amica”.

Leggi anche: Gf Vip 7, la gieffina fa impazzire con l’abito low cost da 36 euro. Bellissimo, tutte lo vogliono oranancy brilli

Nonostante questo, Nancy Brilli si rese conto che la sua storia d’amore poteva aver causato una sofferenza: “Però ho chiesto scusa”. Ma le diatribe dell’attrice Rai non terminarono qui. La donna si è fatta conoscere non soltanto per le sue doti artistiche, ma anche per il suo modo sempre forte di farsi rispettare. Come quando diede un calcio al suo fidanzato, Ivano Fossati, che l’accusò di avergli rotto una gamba: “Intanto non ho cominciato io, per cui rispondevo. Poi rotto è un’esagerazione. Gli ho dato un calcio, ma niente di ospedaliero”. Insomma, non ha mai avuto paura di farsi rispettare.

Anche nel difficile mondo del lavoro, non si è mai tirata indietro davanti ai pezzi forti. Una volta ha anche tirato uno schiaffo a Paolo Virzì. L’uomo le aveva tolto il ruolo di operaio in un film a causa della sua partecipazione alla prima serata Rai del sabato di Pippo Baudo. “Mi ha scritto una lettera dicendo che una che vuole andare da Pippo Baudo vestita da sera non era credibile in un ruolo così. Di fatto abbiamo litigato”. E Nancy Brilli ha ammesso anche di avergli tirato uno schiaffo. Tra i due inoltre non c’è mai stato un chiarimento. Ci domandiamo se la sua intervista a Belve sia solo l’inizio di un suo ritorno sul piccolo schermo.

Nancy Brilli

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 24 novembre: tensione per i Gemelli. Gran recupero per i Leone.
Prossimo Articolo

Andria, ragazzina rapita fuori scuola, portata in un capannone, poi l'orrore. Il racconto

Altri Articoli