Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti diventa sempre più una questione pubblica e adesso gli amanti del gossip hanno capito cos’è che fa infuriare più di tutto la presentatrice Mediaset. Accettare che ci sia un’altra donna nella vita del tuo uomo può essere complicato, può provocare grande sofferenza, ma alla fine può essere compreso. Accettare che questa nuova donna entri anche nella vita dei tuoi figli, però, è estremamente più difficile. Soprattutto quando si parla della piccola di casa, quella che è ancora tutta coccole e bacini, quella che in teoria dovrebbe voler stare sempre con la mamma.
Ma Isabel, la più piccola dei tre figli nati dal matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sembra si stia legando sempre più a Noemi Bocchi. E’ stata proprio la bambina ad accendere una luce sul rapporto extraconiugale di suo papà. A quanto pare la piccola svelò alla presentatrice di aver giocato a lungo con i figli dell’amica del calciatore. Un rapporto che era già sbandierato e chiacchierato su tutti i giornali di gossip e che con quel racconto ha trovato solo una conferma. Da quel momento nella grande villa dell’Eur è scoppiata una guerra che non è ancora finita, anzi è solo agli inizi.
Ma la piccola Isabel continua a giocare con i figli di Noemi Bocchi, a frequentare la sua casa, a legare con la nuova compagna di Francesco Totti. Del resto, i due hanno deciso di acquistare insieme un attico a Roma Nord, con tutto il lusso indispensabile. Per questo, quando i figli di lui e Ilary Blasi andranno a trovare il padre troveranno anche la flower designer, pronta ad accoglierli con il sorriso sulle labbra. E ultimamente sono state scattate delle fotografie dai paparazzi che la riprendono proprio insieme alla piccola di casa. Un rapporto di evidente complicità che si sta rafforzando sempre più.
leggi anche: Ilary Blasi dice addio all’Isola dei famosi? Berlusconi schiera Silvia Toffanin. Cos’è successo
Ilary Blasi ha già dato segno di essere insofferente a questa nuova relazione. Si dice che durante l’estate abbia anticipato di un bel po’ il giorno in cui è andata a prendere Isabel che stava trascorrendo la parte di vacanza insieme a Francesco Totti. Una decisione che aveva preso proprio quando aveva scoperto la presenza di Noemi Bocchi. Adesso come reagirà a queste nuove fotografie pubblicate dai paparazzi? Siamo sicuri che la donna sarà sempre più arrabbiata e combattiva. A breve gli ex coniugi infatti si ritroveranno in tribunale per affrontare una separazione giudiziale.
Francesco Totti ha licenziato il suo avvocato, Annamaria Bernandini De Pace, che aveva trovato un accordo con il legale di Ilary Blasi. L’ex campione della Roma non è stato d’accordo ed è assolutamente convinto della sua decisione di portare la ex moglie davanti al giudice. Questo divorzio sta diventando sempre più una battaglia, legale e non. E i figli sembrano essere diventati un’arma da utilizzare. Agli occhi del mondo sicuramente il calciatore sta perdendo molto. Se la sua vita dedicata alla Roma ci ha conquistati, il livore che sta dimostrando di avere nei confronti della presentatrice ci sta deludendo.