Suor Cristina choc: “Ora so cosa provo a non essere più Vergine” pronta a diventare mamma

cristina

Solo una settimana fa, precisamente domenica scorsa, l’ex Suor Cristina è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Lì, per la prima volta pubblicamente ha dichiarato di aver detto addio al velo e di cominciare una nuova vita. Anche quando era una suora, dedita alla vita spirituale e di convento, la sua passione più grande è stata sempre il canto. Infatti, ha partecipato la seconda edizione di The voice of Italy nel 2004 dove si è fatta notare per la prima volta in tv. In seguito, ha pubblicato una sua cover di Like a Virgin di Madonna riscuotendo successo anche su You Tube.

In merito a ciò l’ex suora ha anche ammesso che questa canzone per lei è molto rappresentativa. Nonostante la sua notorietà che cresceva sempre più tanto da partecipare anche a Ballando con le stelle, Cristina non aveva intenzione di lasciare la vita spirituale che l’ha accompagnata per tantissimi anni. Nel 2019, infatti, si dedicò completamente alla vita in convento con le suore Orsoline prendendo anche i voti perpetui. Solo negli ultimi tempi qualcosa dentro di lei è cambiato tanto da dire addio al velo. Settimana scorsa la Toffanin le chiese “Suor Cristina non c’è più?” E lei rispose: In fondo è dentro di me. Se sono quella di oggi è anche grazie a lei. Credo ancora di più in Dio perché Dio è vita. La fede non è andata via. Sono stati gli anni più belli della mia vita.

Ciò che e successo non è stato dettato da niente in particolare ma è stato un cambiamento mio, di crescita. E’ successo che ti guardi allo specchio e ti chiedi se stai bene oppure no.” Domenica 27 novembre, la ‘nuova’ Cristina Scuccia è stata ancora una volta ospite della Toffanin e insieme hanno trattato una tematica delicata che sembrava essere impossibile per la suora: diventare mamma. Dopo aver dichiarato di non vedere l’ora di tornare a cantare, Cristina risponde molto commossa a una domanda ben precisa di Silvia.

Leggi anche: Nancy Brilli al veleno contro la Rai: “E’ stata una donna a farmi fuori” Tutta la verità su Elena Sofia Ricci

“Ti piacerebbe un giorno diventare mamma?” chiede Silvia.  ” E’ una cosa che è ancora è un po’ nuova. Sai l’idea di poterlo diventare è una di quelle cose che ancora dico  ‘ok forse e ancora possibile’. Non lo so.. quindi sinceramente mi fai una domanda alla quale ancora non sono preparata. Però, sinceramente, un senso di maternità c’era, continua ad esserci. Se mai un giorno arriverà…perché no?  Non lo so, mi prendi un po’ alla sprovvista perché non penso all’amore figuriamoci a diventare madre. Però lo sento da dentro che sicuramente anch’io…”

Con queste dichiarazioni Cristina termina un’intensa intervista a Verissimo in cui, per la prima volta forse, affronta alcune tematiche che mai avrebbe pensato di affrontare dopo 15 anni di vita dedita solo a Dio.  Senza, dubbio, però, come da lei stessa rivelato, aver indossato quell’abito da suora è stata un’immensa gioia che l’ha reso una vera donna e quella che è oggi. Non ci resta che augurarle un grande in bocca al lupo!

cristina

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
ballando con le stelle
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è una furia: "Vi dico chi della giuria non mi ha fatto nemmeno le condoglianze"
Prossimo Articolo
albano

Bomba Al bano Carrisi. Chi è la donna con cui ha tradito Loredana Lecciso: “La nostra era una relazione focosa”.

Altri Articoli