Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è una furia: “Vi dico chi della giuria non mi ha fatto nemmeno le condoglianze”

ballando con le stelle

A Ballando con le stelle la tensione in giuria cresce sempre più. Nelle ultime settimane, soprattutto, abbiamo potuto assistere ad accesi litigi tra i giurati che non sempre hanno lo stesso punto di vista. In particolare, ad essere sempre un po’ fuori dal coro è Selvaggia Lucarelli che man mano sta discutendo con ognuno di loro. Precisamente i suoi bersagli sono proprio coloro che le siedono accanto: Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Come è ben noto, l’unica che può dare giudizi tecnici e ad essere una ballerina è la Smith che in una recente intervista ha lamentato l’atteggiamento della sua collega.

Carolyn Smith, nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato che spesso, soprattutto durante le ultime dirette di Ballando con le stelle, per placare gli scontri con Selvaggia, ha dovuto meditare in pausa pubblicitaria. “Devo ammettere che a volte devo fare meditazione. Inspiro, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare”. Nell’ultima edizione, infatti, gli animi sono sempre più accesi e talvolta la tensione viene percepita alle stelle anche da casa. Addirittura, sabato 26 novembre, la Smith ha pubblicato una instagram story con tutti i giurati…tutti tranne uno: Selvaggia. Quest’ultima, di conseguenza, ha risposto con ironia sul suo profilo.

dai profili instagram di Carolyn e Selvaggia

Insomma, le frecciatine sia durante che dopo le dirette, gli scontri e le dinamiche tra i giurati di Ballando con le stelle non mancano affatto e non ci si annoia mai. Inoltre, la Lucarelli, che è colei che maggiormente crea dinamiche e delinea le varie vicende, nelle ultime puntate ha mostrato di essere in disaccordo anche col suo collega Mariotto. Lo accusa di essere molto contraddittorio e critica i suoi voti per non essere sempre conformi alle performance dei concorrenti. Ma non è tutto, c’è anche un altro bersaglio che però non fa parte della giuria.

leggi anche: Follia dietro le quinte di Ballando con le stelle: Lite assurda tra le due donne: Il video sparisce dai social

Sabato 19 novembre è venuta a mancare la mamma di Selvaggia in seguito a degli anni di malattia. L’agguerrita giurata, però, è stata comunque presente in diretta e ha svolto il suo ruolo in maniera impeccabile senza alludere alla triste vicenda che l’ha coinvolta. Per tale motivo ha ricevuto anche molto critiche in quanto in molti non si aspettavano che fosse presente né tanto meno che si mostrasse sempre molto agguerrita. Lo scorso sabato, il 26, la Lucarelli, però, in puntata ha avuto uno scontro con Sara Di Vaira. Quest’anno lei non è nel cast dei ballerini professionisti ma, assieme a Simone Di Pasquale, da giudizi tecnici e ha a disposizione una Wild Card cioè una carta speciale con cui potrà ripescare una coppia eliminata ogni puntata.

Ebbene, poche ore fa, Selvaggia ha pubblicato una instagram story in cui, senza fare nomi, comunica che c’è stata una persona che non le ha fatto le condoglianze per la perdita della mamma. Dalle parole, però, si evince che si tratta della Di Vaira.  “Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando che il giorno del mio lutto non mi ha manco detto ‘condoglianze’. (Simone e Rossella invece subito, gentilissimi). L’unica. Anzi, quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata. […] P.S. Quella che mi dava lezioni di educazione non è chi siede accanto a me, ma chi siede di fronte a me (non vorrei fraintendimenti)”.

dalle instagram stories di Selvaggia
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
ischia professore salvato
Ischia, Professore vivo per miracolo. Era sopravvissuto anche al terremoto. Come ha fatto a salvarsi
Prossimo Articolo
cristina

Suor Cristina choc: "Ora so cosa provo a non essere più Vergine" pronta a diventare mamma

Altri Articoli