Gf Vip, favoritismi e ingiustizie contro Edoardo. Donne costrette a non indossare il reggiseno o a cambiare calze

grande fratello vip

Quel che sta avvenendo al Grade Fratello ha davvero dell’incredibile. “Sembra essere tornati al Medioevo” tuonano i fan del programma su twitter e sui vari social collegati. Dopo la ramanzina di Berlusconi le cose sono decisamente cambiate ma se forse prima si esagerava col trash adesso si esagera decisamente nel senso opposto tanto da mandare un messaggio ugualmente sbagliato, se non ancora di più.

Il gioco ormai è palesa si base solo su favoritismi e pretese di dubbio gusto. Iniziamo dai primi. Emblematica è stata l’eliminazione di Edoardo Donnamaria per una parolaccia. Ora noi speriamo tanto che il vippone possa fare un ricorso perchè in un. regolamento che hanno firmato nessuno crede ci sia una clausola che vieta le parolacce altrimenti non esisterebbe neanche il Grande Fratello visto che sono sempre state all’ordine del giorno per tutti i vip e per tutte le edizioni.

Alcuni psicologi ci tengono a precisare che qualche parolaccia liberatoria possa far anche bene per togliere il nervisismo. Insomma una squalifica davvero esagerata soprattutto quando altri concorrenti invece vengono salvati. Parliamo infatti di Daniele Dal Moro e Oriana che anche subito dopo la puntata hanno litigato selvaggiamente tanto che la regia ha censurato la cosa. Insomma la parolaccia di Donnamaria evidenziata sulla Regia 1 del programma, quelle dette dagli altri censurate.

Leggi anche: Gf Vip, Edoardo Donnamaria eliminato. Il web in rivolta. “Ecco chi ha convinto Berlusconi a farlo fuori”

Ma non solo. A Donnamaria è stato vietato l’ingresso in studio perché squalificato. Stessa sorte però non è toccata a Ginevra Lamborghini che non solo è stata spesso ospite in studio ma è stata anche fatta tornare nella nella casa per riabilitare la sia immagine nonostante i motivi della sua squalifica fossero ben più gravi di una parolaccia. Nulla contro Ginevra, che anche secondo noi ha avuto una pena non commisurata al “reato” ma ciò che stupisce è la disparita di trattamento.

Veniamo ora ai veti imposti sull’abbigliamento. “Pare essere tornati al Medioevo” tuonano sui social. La cosa più strana è che mentre a Micol viene imposto un vestito quasi monacale e addirittura vietate le calze trasparenti a favore di calze coprenti tipo leggins, ad Antonella viene bocciato un bellissimo tailleur bianco, giacca e pantalone, per un vestitino striminzito che le sta anche male e che a lei non piace, in più obbligandola ad indossarlo senza reggiseno.

Non solo, ad Andrea e a Onestini viene chiesto di nascondere i tatuaggi, come non fossero presentabili durante una prima serata mediaset, manco fossimo sul palco internazionale di Sanremo… ah no a Sanremo si potevano esibire tranquillamente i tatuaggi. Insomma c’è quasi da accodarsi a quanto esclamato da Guendalina Tavassi sui social, “ragazzi ribellatevi e uscite tutti da quella casa, in massa, perchè tutto ciò è profondamente ingiusto”

grande fratello vip

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Gf Vip, Edoardo Donnamaria eliminato. Il web in rivolta. "Ecco chi ha convinto Berlusconi a farlo fuori"
Prossimo Articolo

Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: "Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana"

Altri Articoli