Una delle domande che ci siamo più fatti durante questa edizione del Grande Fratello Vip riguarda l’orientamento sessuale di Daniele Dal Moro. E’ vero che oggi il concorrente è impegnato in un flirt con Oriana Marzoli. Ma è anche vero che i segnali sono oltremodo confusi. Già diversi coinquilini hanno esposto i loro dubbi sull’argomento, a partire da Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria, che ne hanno parlato apertamente nel famosissimo van. Tolti i microfoni, si sono lasciati andare ai commenti riguardo il loro compagno di avventura. Commenti decisamente sospettosi.
Ma in passato era stato Alberto Dandolo a sollevare dei dubbi riguardo l’orientamento sessuale di Daniele Dal Moro. Al Grande Fratello Vip si parlava molto del legame che lo univa a Wilma Goich. La cantante era evidentemente innamorata del suo pupillo, al punto di diventarne molto gelosa e di flirtare apertamente con lui. I due erano estremamente legati e questo ha fatto molto discutere. Ma il giornalista di Dagospia è intervenuto a dissipare ogni dubbio. Ha pubblicato sui social uno scatto che riprende il concorrente in una posa alquanto ambigua.
Ad accompagnare lo scatto, queste parole: “Ho trovato molto tenero e spietato il racconto televisivo relativo alla relazione emotiva tra Daniele e Wilma al Grande Fratello Vip. Wilma, però se guardassi sta foto capiresti che non c’è trippa per gatti”. Un’allusione sicuramente non carina la sua. Fatto sta che i dubbi sulle preferenze di Daniele restano. Lo stesso concorrente non ha mai voluto rispondere apertamente alla domanda riguardo i suoi gusti. E adesso che sta con Oriana Marzoli, tanti indizi ci fanno pensare che non sia realmente attratto da lei. Cerchiamo di capire bene quali.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Perchè Cristina ha cacciato di casa Luca Onestini. Vengono fuori gli altarini
Daniele Dal Moro, prima ancora di cominciare questa relazione, disse ad Antonino Spinalbese che si sarebbe divertito a prendere in giro Oriana. Ma soprattutto ancora oggi non accetta di dormire insieme a lei. Poche puntate fa la sud americana è stata eletta prima finalista del Grande Fratello Vip. Quella sera stessa, soddisfatta e in vena di festeggiare, aveva chiesto al suo flirt di trascorrere la notte nello stesso letto. Ricevendo un bel no secco come risposta. “Dormiremo insieme al tuo compleanno, tanto sarai ancora qua”, parole che avevano gelato la venezuelana.
Successivamente, Oriana Marzoli si è sfogata con Milena Miconi, arrivando anche alle lacrime: “Oggi nemmeno mi ha salutato, non mi ha nemmeno dato due baci, un minimo. Poi non è che ti chiedo di andare a dormire insieme e mi dici subito ‘no’. No cosa? Non ho risposto perché ieri volevo godermi la mia serata ma non riesco a capire questa cosa. Mi ha detto che dormirà con me al mio compleanno, come se fosse un regalo. Questa cosa mi manda fuori di testa. Non riesco a capirlo”. Insomma, la bella concorrente è senza parole.