Edoardo Donnamaria ha dichiarato in radio di voler sposare Antonella Fiordelisi. La coppia nata al Grande Fratello Vip ha avuto una evoluzione estremamente difficile. Ma è riuscita ad appassionare i telespettatori in una maniera spropositata. Sino alla puntata andata in onda ieri sera, quando Alfonso Signorini ha annunciato che il volto di Forum veniva squalificato. Da quando Pier Silvio Berlusconi è intervenuto a fare una ramanzina alla produzione, la linea dello show è decisamente cambiata. Basta offese gratuite, urla, parolacce e volgarità. Anche alle opinioniste sono stati messi dei seri paletti.
I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati avvisati, ma qualcuno ha continuato sulla stessa lunghezza d’onda. Mentre il clima nella casa più spiata d’Italia diventava più sereno, Edoardo Donnamaria continuava con i suoi modi discutibili. Soprattutto per quello che riguarda Antonella Fiordelisi. L’abbiamo visto sbraitare contro di lei sin troppe volte. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però è stato un panino. Lui lo aveva preparato per lei e, sentendo le sue lamentele circa il condimento, era partito con l’ennesima sfuriata. Questa volta, però, la produzione non ha perdonato.
A sorpresa Edoardo Donnamaria è stato eliminato dal Grande Fratello Vip, lasciando la sua Antonella Fiordelisi in lacrime. Ma già stamattina il ragazzo era pronto a parlare della sua esperienza a Viva Italia, su RTL 102.5. Qui è stato intervistato dagli speaker Carolina Rey, Luca Viscardi e Grant Benson. Ma ha avuto modo di ritrovare anche Charlie Gnocchi, ex concorrente del reality con cui ha trascorso molto tempo. Prima di tutto, lo squalificato ha voluto condividere le sue emozioni subito dopo aver lasciato lo show, e ha raccontato anche le prime cose che ha fatto.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Perchè Cristina ha cacciato di casa Luca Onestini. Vengono fuori gli altarini
“Mi sento frastornato. Ho dormito tre ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono. Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori e ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello.” Ovviamente, ben presto la conversazione si è spostata sulla storia d’amore che tanto ha movimentato l’attuale edizione del Grande Fratello Vip, quella con Antonella Fiordelisi. E’ stato a quel punto che Edoardo Donnamaria ha lasciato tutti di stucco.
“Sono invitati tutti al mio matrimonio, tranne Charlie Gnocchi”. In realtà l’ex concorrente del Grande Fratello Vip stava semplicemente scherzando. Anche se moltissimi fan inneggiano a queste nozze. Ma la verità è che realmente, da ieri, si sente solo senza la sua fidanzata: “Ho un pensiero da quando sono uscito dalla casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale. Ve lo giuro. Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono”. Un gesto d’amore che manderebbe ancora più in visibilio i Donnalisi.