Anche quest’anno, al Gf Vip si sono formate delle coppie, le cui vicende sono sotto gli occhi di tutta Italia. Una delle relazioni più discusse è sicuramente quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Tra i due non è sempre stato tutto rose e fiori; anzi, tantissimi gli scontri anche durante la diretta serale. In molte occasioni, la Fiordelisi ha rimproverato a Donnamaria di non aver preso le sue parti in puntata, quando era stata attaccata. Ma molteplici sono le cause dei loro battibecchi.
Proprio ieri sera, Edoardo avrebbe confessato ad alcuni inquilini della casa del Gf Vip alcuni pensieri negativi su Antonella. Pare che l’abbia accusata, durante uno sfogo con Luca Onestini e Nicole Murgia, di aver finto di piangere in due occasioni. Edoardo non si è risparmiato e ci è andato giù pesante, dicendo che una sera fingeva di piangere, coprendosi con l’asciugamano e che, nel momento in cui lui le ha tolto l’asciugamano dal viso, si è accorto che non c’erano lacrime. “Vuole far passare me come l’aggressivo e lei come la vittima”, ha dichiarato ai suoi compagni.
Edoardo Donnamaria ha poi proseguito senza sconti, ribadendo che Antonella ha come obiettivo quello di passare per vittima. “Non fa altro che ripetere che dobbiamo vergognarci, che siamo un branco e la sistematicità con cui fa tutto questo è davvero spaventosa. La sua è una strategia, ma non deve usarla con me!”, ha poi affermato. Inoltre, il vippone si è anche abbandonato ad altre dichiarazioni, dicendo che la Fiordelisi ha molti atteggiamenti poco veri e che sono pensati a tavolino e strategicamente.
Leggi anche: Gf vip 7, a rischio squalifica Edoardo Tavassi. Cosa ha messo nel bicchiere di Oriana. “E’ inaccettabile”
Ma non è tutto, Edoardo ha anche sostenuto che Antonella un’altra notte avesse finto di piangere sotto le coperte e che, nel momento in cui lui ha cercato di toglierle le coperte di dosso, lei avesse espresso dissenso poiché non aveva intenzione di farsi vedere mentre piangeva. Anche in questo caso però, rivolgendosi soprattutto a Luca Onestini, ha affermato con convinzione che non stesse piangendo sul serio, ribadendo la pericolosità dei suoi atteggiamenti. “È pericolosa perché in un momento di rabbia o follia potrebbe inventarsi che ho usato le mani con lei.”
Donnamaria poi arriva al momento più preoccupante dello sfogo, raccontando che Antonella, singhiozzando, lo aveva appunto accusato di averle messo le mani addosso. “La denuncio se in puntata lunedì dice che le ho davvero messo le mani addosso”, ha affermato continuando poi a sottolineare la pericolosità di Antonella. Inoltre, ha rimarcato come non volesse avere a che fare con una donna del genere. Insomma, sono previste scintille nella prossima puntata del Gf Vip 7.