Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria furioso con Alfonso Signorini, la bruttissima notizia dopo la puntata

Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello Vip e adesso è molto arrabbiato con la produzione. Non per la squalifica in sè, ma per il fatto di non poter presenziare in studio durante le serate rimanenti. Manca poco alla finale del reality e il ragazzo vorrebbe esserci quando la sua Antonella Fiordelisi uscirà dalla casa più spiata d’Italia. Infatti pare proprio che Edoardo nel post puntata abbia saputo che non potrà essere presente neanche alla finale quando sarà proclamato il vincitore.

Soprattutto, è arrabbiato perché pensa che gli altri concorrenti squalificati non abbiano ricevuto lo stesso trattamento. Basti pensare a Ginevra Lamborghini, che è stata sempre al fianco di Alfonso Signorini durante questi lunghi mesi.Alla giovane è stata data la possibilità di tornare nel Grande Fratello Vip per qualche giorno. Molto spazio le è stato dato durante le dirette serali, a causa del suo rapporto con Antonino Spinalbese.

E anche altri concorrenti squalificati sono stati accolti ben volentieri. E’ questo doppio gioco che avrebbe provocato il nervosismo di Edoardo Donnamaria. Ma questa scelta è stata presa soltanto dopo il cambio di rotta effettuati dal reality, a seguito dell’intervento di Pier Silvio Berlusconi. Mentre all’inizio dell’anno Alfonso Signorini si definiva contrario al politically correct, oggi si ritrova costretto a seguire il regolamente punto per punto.

E così, anche la postille che indica che i concorrenti squalificati non devono presenziare in serata. Edoardo Donnamaria dovrà farsene una ragione. Nonostante questo, ha comunque trovato il modo per far ancora parlare di se al Grande Fratello Vip. L’ultima puntata lo ha visto ancora protagonista. Alfonso Signorini infatti ha mostrato la settimana di Antonella Fiordelisi, trascorsa in lacrime a pensare al suo amore cacciato via. Per il compleanno di lei, poi, le è stato mostrato un video girato dal volto di Forum. Video in cui le ribadiva il suo amore e la incitava a essere forte e proseguire per la sua strada.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”

Ma Edoardo Donnamaria non è stato soddisfatto così. In occasione del compleanno di Antonella Fiordelisi infatti ha deciso di farle un’altra sorpresa, a prescindere di quella permessa dalla produzione del Grande Fratello Vip. Insieme a suo padre Stefano si è presentato fuori le mura della casa munito di megafono. “Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo..” Per completare con dei fuochi d’artificio portati appositamente per lei. Un nuovo importante gesto d’amore che renderà sicuramente molto contenti i Donnalisi. Una grandissima fetta di pubblico si è infatti innamorata di questa coppia.

Il gesto di Edoardo Donnamaria è stato commentato anche dal papà Vincenzo Donnamaria in questo modo: “Auguri Antonella. Ho scoperto che sono meno bravo di Edo a fare gli auguri. Quello sciocco non ci ha detto niente ieri sera. Se no venivamo anche noi”. In effetti mancava solo lui dopo che Edoardo si è scattato una foto anche col papà della fidanzata, Stefano Fiordelisi dissipando ogni dubbio che ci fosse qualche sorta di acredine fra i due.

edoardo donnamaria

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 15 marzo: Luna favorevole per i Cancro. Tanta positività per i Bilancia.
Prossimo Articolo

Svolta nel caso Liliana Resinovich, Trovate tracce di Dna sotto le unghie del cadavere "Ecco di chi sono"

Altri Articoli