Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini al veleno contro Tavassi “La storia con Micol è finta, Me lo ha detto lui”

Ginevra Lamborghini è intervenuta a dire la sua su quello che sta accadendo al Grande Fratello Vip e in particolare si è lamentata di due coinquilini: Edoardo Tavassi e Luca Onestini. Nella casa più spiata d’Italia si sono formate due fazioni. La prima è quella degli spartani, molto forti e uniti, che fanno riferimento proprio al fratello di Guendalina. La seconda è quella dei persiani, con il carattere difficile meno inclini a fare gruppo ma estremamente criticati, come Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. E la ex concorrente si è schierata con convinzione dalla parte di questi ultimi.

Ginevra Lamborghini ne ha parlato senza giri di parole: “Tra spartani e persiani io sono totalmente team persiani. Loro hanno individualità mentre nell’altro gruppo sono pecoroni e se non la pensi come il gregge vieni etichettato. Invece i persiani conservano la loro individualità”. Soprattutto, a finire nel mirino della cantante Edoardo Tavassi, definito da lei il vero boss di questa edizione del Grande Fratello Vip. In un primo momento ha allietato tutti con i suoi scherzi, i suoi giochi, il modo di fare simpatico e leggero. Ma quando ha ottenuto un po’ di potere l’uomo ha cominciato anche a utilizzarlo contro i suoi nemici.

E così, con il gregge al suo fianco, riesce a isolare i concorrenti che non sono di suo gusto. Ma non è questo quello che Ginevra Lamborghini ha tirato in ballo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è soffermata maggiormente sulla storia d’amore che l’uomo sta vivendo con Micol Incorvaglia. Secondo la donna si tratterebbe soltanto di una messinscena atta a conquistare il pubblico a casa. E a rivelarglielo sarebbe stato lo stesso Edoardo Tavassi, nel periodo in cui lei è rientrata nel reality per trascorrere del tempo insieme ad Antonino Spinalbese. Ma vediamo nel dettaglio cosa le avrebbe detto.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Perchè Cristina ha cacciato di casa Luca Onestini. Vengono fuori gli altarini

“Lui è un boss, un grande stratega che mi ha chiesto se funziona fuori la coppia con Micol. Lo stavo truccando e mi ha chiesto come venivano visti con lei. Secondo me è molto furbo e quando vuole essere cattivo lo è anche troppo. Tutto il gruppetto di Sparta non ho parole per la cattiveria e il livello basso che stanno toccando”. Ma a finire nel mirino di Ginevra Lamborghini non è soltanto Edoardo Tavassi. C’è anche un altro concorrente del Grande Fratello Vip che ha ottenuto le sue attenzioni negative. Stiamo parlando di Luca Onestini, che nella casa ha ottenuto un ruolo di rilievo.

Ma non piace a tutti e sicuramente non piace a Ginevra Lamborghini. Vediamo cosa ha da dire su di lui: “E’ l’alter ego maschile di Oriana e lo trovo aggressivo e spocchioso. Lui mi ha accolto con superficialità chiedendomi chi mi ero fatta di Bologna elencando i suoi amici tra cui il mio vicino di casa.” Insomma, alla cantante non piacciono assolutamente i concorrenti che sono entrati nel Grande Fratello Vip dopo la sua squalifica. Ma ancora oggi continua a prendere le difese delle due donne più attaccate dal gruppo: Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, che reputa brave persone costrette a difendersi dalle angherie da reality.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 23 febbraio: alti e bassi per i Vergine. Giornata piena d'amore per i Pesci.
Prossimo Articolo

Chiacchiere di Carnevale, Il trucco anti spreco della nonna per mantenerle super friabili anche dopo giorni

Altri Articoli