La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è stata molto misterioso, riguardo degli scambi di opinioni in van fatti senza microfono. Ma è intervenuto Alessandro Rosica a svelare tutta la verità riguardo quello che è accaduto. Nella casa la situazione è sempre più tesa. Si sono formate due fazioni che non fanno altro che litigare, al punto di avere anche annoiato telespettatori e addetti ai lavori. Lo stesso Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste, ha ammesso di cambiare spesso canale perché stufo di tutte quelle becere discussioni. Accompagnate sempre da urla e volgarità.
La cattiveria in questa edizione del Grande Fratello Vip è dilagante. E’ cominciata nei confronti di Marco Bellavia sin dal principio, e non è mai stata messa da parte. Questa volta la vittima è Daniele Del Moro. Il ragazzo sta intrattenendo una relazione con Oriana Marzoli, tra le più discusse concorrenti di quest’anno, nonostante i molti dubbi palesati in un primo momento. Nel famoso van sono stati quattro i vipponi che hanno commentato la cosa con parole decisamente gravissime. Durante la puntata andata in onda giovedì 23 febbraio, Alfonso Signorini e la stessa produzione hanno deciso di restare vaghi a tal riguardo.
Non hanno mandato in onda tutta la conversazione avvenuta tra Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e la Murgia. Al punto che lo stesso Daniele Del Moro non ha ben capito la gravità delle accuse che gli stavano muovendo contro. Ma Alfonso Signorini ha ripetuto più volte che i toni non erano scherzosi, che le parole dette erano gravissime e che la volgarità aveva superato il limite. Probabilmente l’intero filmato non è stato mandato in onda perché, se il contenuto fosse stato scoperto, la produzione del Grande Fratello Vip sarebbe stata costretta a eliminare i quattro concorrenti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Perchè Cristina ha cacciato di casa Luca Onestini. Vengono fuori gli altarini
Ma stiamo parlando di personaggi molto rilevanti all’interno delle dinamiche della casa, e la loro squalifica porterebbe probabilmente alla fine degli ascolti. Così è stato deciso di mantenere il riserbo. Ma il Grande Fratello Vip non ha fatto i conti con Alessandro Rosica, esperto di gossip sempre aggiornatissimo. In un video sui social l’uomo ha svelato l’intera discussione avvenuta all’interno del van.
Ecco cosa ha detto: “Si è capito quello che ha detto su Daniele, cose aberranti. Vi faccio capire: ‘sto fro…cio di merda. Sto schifoso per strategia va con Oriana quando lo sanno tutti che è fro…cio e non gli si addrizza l’uccello'”. Se fossero state dette davvero queste frasi il concorrente sarebbe non da mandare al televoto ma direttamente da eliminazione. Unire la parola Fro.. a schifoso o di merda, non è assolutamente accettabile”.
Alessandro Rosica si è poi dispiaciuto della decisione di Alfonso Signorini di non mandare in onda l’intero filmato: “Fossi stato in Alfonso avrei fatto vedere tutti, almeno capiamo chi è lui. La sorella che lo difende è anche peggio. Come quando ho smascherato Guendalina quando mi ha fatto minacciare dal suo compagno, mister Poteto. Dopo averla smascherata si sono stati zitti.” Insomma, l’esperto di gossip sembra avere idee abbastanza chiare sulla famiglia Tavassi. Ma per il momento Edoardo continua a essere un personaggio di spicco al Grande Fratello Vip, nonostante tutto.