Edoardo Donnamaria in ospedale, il papà Vincenzo svela cos’è successo all’ex vippone del Gf Vip

edoardo donnamaria

Papà Vincenzo Donnamaria ha pubblicato una foto che mostra Edoardo sopra un lettino di ospedale intento a fare una flebo. Una foto che ha allarmato i numerosi fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, recentemente squalificato semplicemente per una parolaccia detta durante un litigio con la fidanzata Antonella Fiordelisi.

Ma cos’è successo all’ex vippone? A chiarire le condizione del ragazzo ci ha però pensato proprio papà Enzo spiegando: “Tutto ok non vi preoccupate, è solo una visita di controllo e flebo ricostituente. Ha perso 4 Kg alla faccia degli imbecilli da tastiera”. Insomma nulla di grave per Donnamaria semplicemente spossato e probabilmente anche stressato dalla lunga permanenza nella casa più spiata di Italia.

Edoardo non si sta mostrando molto sui social in quest’ultimo periodo. In molti si aspettavano di vederlo in qualche diretta soprattutto ora che è arrivato a raggiungere oltre 100 mila follower da pochi più di 30 mila ( quando è entrata nella casa). Ma nulla il giovan si sta facendo desiderare e le uniche foto postate sono quelle di papà vincenzo e degli amici, Leriana e Matteo.

LEGGI ANCHE: #Edoinstudio l’ashtag di tendenza su Twitter. Signorini risponde ai fan: “Ecco perché non può tornare”

Leriana ha infatti postato il video in cui Edo va ad urlare parole di conforto ad Antonella fuori la casa del Grande Fratello: “Antonella mi manchi, Mi hai fatto impazzire ma mi manchi, ti penso ogni giorno”, ha infatti urlato l’ex vippone ben consapevole che questo sarà l’unico modo per mettersi in contatto con la fidanzata per i prossimi 20 giorni, ovvero quel che resta fino alla fine del reality in quanto non sarà riammesso in studio.

Un altro video invece lo vede intento ad abbracciare il suo meraviglioso cane Gohan, felicissimo di rivedere il padrone che non vedeva da oltre 6 mesi, ovvero il tempo di permanenza di Edoardo nella casa del Grande Fratello Vip. Intanto il suo nome in questi giorni è diventato di tendenza su Twitter.

Moltissimi suoi fan stanno cercando di far cambiare idea ai vertici Mediaset e ad Anfonso Signorini affinchè il loro beniamino possa tornare in studio ed essere riammesso almeno per fare una sorpresa alla fidanzata che proprio lunedì a mezzanotte, durante la puntata, farà 25 anni. Insomma in tantissimi sperano almeno in un gesto di clemenza anche nei confronti din una ragazza che ormai nella casa non fa altro che disperarsi per questa separazione forzata, il tutto utilizzando l’ashtag #edoinstudio. Speriamo sia così

edoardo donnamaria

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 13 marzo: grande recupero in amore per i Toro. Tensioni per i Leone.
Prossimo Articolo
uomini e donne maria de filippi

Maria De Filippi sta male, Saltano le registrazioni di Uomini e Donne. Cos'è successo

Altri Articoli