A quanto pare nella casa del Gf Vip non ci sarebbero a rischio solo i concorrenti per una squalifica, come avvenuto ad Edoardo Donnamaria nell’ultima puntata. Bensì potrebbero saltare anche le teste di produzione e regia. Piersilvio Berlusconi è infatti molto arrabbiato con chi ha gestito il programma e soprattutto con chi non ha preso in adeguata considerazione il parere degli psicologi che lavorano con i ragazzi per sostenerlo in un percorso non certo semplicissimo.
Non è infatti facile per dei ragazzi restare chiusi in un casa per così tanto tempo, questo è stato uno dei Gf più lunghi di sempre, soprattutto senza neanche aver dato la possibilità, come in passato, di abbandonare senza pagare penalità a metà percorso. A subire di più le conseguenze di questa chiusura forzata proprio i due ragazzi entrati dall’inizio, ovvero Edoardo Donnamaria e Doaniele Dal Moro ( tra l’altro entrati insieme).
Vediamo cos’è successo su di loro come svela la talpa del web: “Ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi su Edoardo Donnamaria e Daniele”, azzarda la talpa Agent Beast su Twitter al termine della puntata. “La psicologa aveva più volte dato un segnale di allarme, ma non è stato preso in considerazione”, aggiunge. “Quindi di conseguenza autori e produzione finiscono a rischio e per me risulta anche insensato parlare di dinamiche, vista la situazione di caos interna”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Urla e parolacce durante la notte. Daniele Dal Moro eliminato. Colpa di Micol
E poi ha continuato: “In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni” ha concluso la spia, che già in passato aveva mostrato di essere molto ben informata sulle dinamiche del GF Vip 7. Insomma, se si è arrivati a toccare il fondo e se si è passato il segno con la censura pronta a intervenire praticamente ogni cinque minuti nella diretta di Mediaset Extra, gran parte della colpa sarebbe di autori e produzione che non hanno dato la giusta importanza agli avvertimenti degli psicologi.
Proprio stamattina Daniele Dal Moro avrebbe inoltre confessato ad Oriana che non sta bene, “Non sto bene, davvero non per finta. E non è un semplice mal di testa. Non posso dire cos’ho ma se continuo a stare male mi fanno lasciare il gioco. Quello che faccio a casa sono fatti miei qui invece la responsabilità è di altri”. Insomma il bel Daniele avrebbe fatto chiaramente capire che il problema è psicologico e dovuto alla prolungata permanenza nella casa e anche giustamente direi.
Questi ragazzi sono spremuti fino all’osso spinti a creare dinamiche, ma anche a litigare a fare clip. Insomma quella del Grande Fratello è si una grande vetrina ma anche una gabbia con cui non è semplice convivere.