La sorella di Antonella Fiordelisi è furiosa, scatta la querela contro il Gf Vip: Ecco la verità su di lei non raccontata

La sorella di Antonella Fiordelisi potrebbe cominciare con le querele nei confronti del Grande Fratello Vip. La donna aveva richiesto e pregato di non essere nominata nel corso della trasmissione. E invece durante la puntata andata in onda ieri sera, lunedì 7 marzo, è stata tirata in ballo per la prima volta. Tutto a causa dello sfogo avuto dalla concorrente durante la settimana. A quanto pare la donna ha una sorella maggiore di cui non conoscevamo l’esistenza. Per la precisione si tratta di una sorellastra, avuta dalla mamma con un altro uomo prima di stare con Stefano.

Lei si chiama Maria Antonietta e con la sorella minore non ha alcun tipo di rapporto. Con Antonella Fiordelisi non si sono mai frequentate. Non solo, anche il rapporto tra le famiglie non è per niente idilliaco. Per questo, venuta a conoscenza della partecipazione della sonna al Grande Fratello Vip, la maggiore si era premurata di non essere assolutamente nominata. E’ risaputo infatti che Alfonso Signorini utilizza le vite private dei suoi Vipponi per dare nuovi spunti al suo show. Da quando c’è lui al timone non ci si concentra più soltanto sulle dinamiche che avvengono all’interno della casa.

Ma il direttore di Chi ama spulciare nelle loro vite private e soprattutto nei loro rapporto più difficile. Conoscendo il reality, Maria Antonietta ha chiarito sin dal primo momento di non volere assolutamente essere nominata. Ma adesso il Grande Fratello Vip si sta avvicinando alla finale e i concorrenti hanno già parlato di tantissime cose che riguardano la loro vita. Così, sembra che per Antonella Fiordelisi sia anche arrivato il momento di tirare in ballo la sua sconosciuta. Lo ha fatto negli ultimi giorni, portando così Alfonso Signorini ad affrontare l’argomento durante il serale.

Leggi anche: Gf Vip, Clamoroso! La mamma di Micol Incorvaia difende Antonella e attacca Edoardo. Ecco cos’ha confessato

Davanti all’interesse del presentatore Antonella Fiordelisi ha reagito con evidente imbarazzo. La concorrente non ha voluto dire molto in merito e Maria Antonietta è stata nominata solo per poche manciate di minuti. Ma a quel che si dice è già pronta sul piede di guerra. A confermarlo, Amedeo Venza, esperto di gossip e del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha voluto condividere con i suoi follower: “Comunque fonti attendibili fanno sapere che la sorella di Antonella aveva pregato e avvisato di non essere nominata al Grande Fratello Vip altrimenti scattavano le querele… Bene”.

Insomma, per quel che ne sappiamo Maria Antonietta potrebbe avere già querelato il programma e la sua sorellastra. Oppure ha semplicemente inviato una diffida. Del resto, non è stato detto molto su di lei. Intanto, Antonella Fiordelisi è ancora una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip. Per questo potremmo vederla parlare ancora della sua sorella maggiore nei prossimi giorni. Alla faccia delle querele, siamo sicuramente molto curiosi di scoprire perché le due sorellastre non riescano a costruire un rapporto, a dispetto di quello che esiste tra i loro genitori.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Denise Pipitone, Scoperte intercettazioni importantissime. Ecco con chi ha vissuto la bambina tutti questi anni
Prossimo Articolo
aereo gf vip

Gf Vip, Censurato il messaggio dell'areo, mai successo prima. Ecco cosa c'era scritto, assurdo

Altri Articoli