Batosta assurda per Signorini, “Chiusura immediata del Grande Fratello Vip”. Cosa sta succedendo

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini

Brutta batosta per Alfonso Signorini. Il conduttore di Canale 5 , a seguito dell’appello della scorsa settimana del Codacos, rischia lo stop alla sua trasmissione. Alfonso Signorini ha fatto molto parlare quest’anno con questa edizione del Grande Fratello Vip . Nel corso delle settimane non sono mancate ghette e misure contro i suoi piani.

Le numerose discussioni con termini volgari e violenti hanno persino costretto Pier Silvio Berlusconi a intervenire , prendendo decisioni rigorose per garantire che si superi davvero ogni limite . Ora torna a parlare l’associazione a favore del pubblico, che anche in questo caso non si è dimostrata tollerante. Il Codacons chiede la chiusura immediata del Grande Fratello Vip.

Il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, è tornato a parlare del reality di Canale 5, chiedendo a Mediaset di farlo letteralmente sparire dal palinsesto : “Barbara d’Urso era un bersaglio quando conduceva il GF, ma la sua versione era meno pesante”. Secondo il presidente anche chi ama tanto lo spettacolo oggi non riesce a trovare un senso in questa edizione, come confermano anche i fan del GF Vip . Ormai tutti sono stanchi di sentire parolacce, volgarità , discussioni a vuoto e soprattutto sono stanchi di vedere in tv bullismo.

Leggi anche: Daniele Dal Moro al veleno con Onestini: “Ecco perché ora non pensa più a Bebè”

Rienzi difende la D’Urso e scavalca Signorini. In un’intervista pubblicata sulla pagina Nuovo Tv, Carlo Rienzi racconta di come Barbara D’Urso abbia ricordato di essere stata presa di mira quando sono successi episodi trash nel suo Grande Fratello. Il presidente sta sottolineando qui che quelle cose non sono così serie come quelle che vediamo oggi , è solo che Berlusconi fa finta di non vedere.

Per questo è il momento di intervenire e chiudere subito il programma. Secondo Rienzi, si sta già aspettando troppo. Dopo le ultime squalifiche, a quanto pare non sarebbe remota l’idea che il Gf possa chiudere davvero in anticipo e che possano cadere più teste, compresa quella di Alfonso Signorini che ha scelto insieme agli autori il cast di questa edizione altamente discutibile.

alfonso signorini
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello VIP
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
gf vip
Daniele Dal Moro al veleno con Onestini: "Ecco perché ora non pensa più a Bebè"
Prossimo Articolo

Accuse choc al Gf Vip: "Hai fatto i servizietti in giro pur di entrare al Gf Vip". Squalifica in vista

Altri Articoli