Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi spegne di nuoco le telecamere nel van ma si sente tutto. Pronta la squalifica

Il van del Grande Fratello Vip porterà a una nuova eliminazione? Ce lo stiamo chiedendo nelle ultime ore, dopo la notte che Edoardo Tavassi e Micol Incoravia hanno trascorso a litigare. La novità è che il concorrente è stato richiamato in confessionale e subito dopo ha spento i microfoni, scatenando la rabbia dei telespettatori. Ma cerchiamo di partire dal principio. La coppia ha avuto una brutta discussione, anche se non si è ancora compreso bene quale sia stato il motivo scatenante. Mentre la bionda è rimasta conciliante, però, il suo partner si è mostrato evidentemente infuriato.

Così sono cominciate le offese nei riguardi della fidanzata. Edoardo Tavassi ha chiamato più volte Micol Incorvaia sfigata di merda. L’ha mandata a quel paese e le ha detto che non gliene frega più nulla, anche del Grande Fratello Vip. Tutto questo, nel van che da un po’ di tempo è diventato la loro camera da letto. Un rifugio d’amore per viversi lontano dagli altri coinquilini. I telespettatori hanno bene ascoltato il litigio che è avvenuto tra i due concorrenti, e in molti si sono mostrati in disaccordo con le parole del fratello di Guendalina. Ma c’è anche chi lo ha difeso, dicendo che durante i litigi volano parole anche peggiori.

Ogni coppia ha i suoi momenti di difficoltà, ma questo non vuol dire certo non amarsi. Quando non ci sono gravi mancanze di rispetto, si va avanti e si impara da quello che è accaduto. E sicuramente sfigata di merda non può essere considerato una grandissima offesa. Ma le nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi sono incredibilmente severe. Stufo della volgarità, dei continui litigi, della bassezza mostrata in prima visione durante questa stagione del Grande Fratello Vip, ha deciso di modificare completamente la rotta: ogni trasgressione viene punita con l’espulsione, anche a due passi dalla finale.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”

Così sono stati squalificati Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, e così potrebbe essere squalificato anche Edoardo Tavassi. Non abbiamo ancora capito bene qual è il confine invalicabile che comporta la squalifica o il rimanere in gioco, ma nelle ultime ore tutti gli occhi sono puntati sul concorrente. Soprattutto sul fatto che il pubblico è convinto che il Grande Fratello abbia voluto aiutarlo.

A un certo punto del litigio infatti l’uomo è stato chiamato in confessionale. Tornato al van, ha nuovamente spento i microfoni. Non solo contro il regolamento, ma imboccato da qualcuno, come tanti pensano. I telespettatori si sono convinti che la produzione del Grande Fratello abbia voluto avvisare Edoardo Tavassi del fatto che le parole pronunciate contro Micol Incorvaia si stavano sentendo chiaramente.

Quindi lo ha invitato a spegnere i microfoni per continuare la discussione. Sicuramente lo staff non vuole perdere un altro personaggio importante a pochi giorni dalla finale. Ma il pubblico è convinto che i concorrenti vengano trattati in modo differente, e chiede a gran voce la sua eliminazione. E sappiamo che il programma da molta importanza a quello che gira sui social. Cosa succederà?

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
una mamma per amica
Una mamma per amica, la scrittrice rivela chi è il padre del figlio di Rory. Il video è virale su Tik Tok
Prossimo Articolo
aurora-ramazzotti-mamma

E' nato il figlio di Aurora Ramazzotti: Ecco la prima foto del piccolo Cesare

Altri Articoli