Quello che è successo durante la notte al GF Vip tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese potrebbe portare alla squalifica di uno dei due. Mentre l’anno scorso presentatore e produzione hanno deciso di essere più leggeri e di non mandare i Vipponi a casa per una parola sbagliata, quest’anno sembra stiano riprendendo la piega delle eliminazioni. Tutto è iniziato con il caso di Marco Bellavia, che ha avuto una risonanza mediatica troppo forte e impossibile da ignorare. Da quel momento in poi, sono stati molti i concorrenti che sono dovuti uscire dalla porta rossa prima del tempo.
Adesso gli occhi sono tutti puntati su Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, che hanno fatto durante la notte qualcosa che è completamente vietata dal regolamento. L’ingresso al GF Vip della bella argentina ha portato un bel po’ di scompiglio. Tutti gli occhi maschili si sono puntati su di lei, anche quelli del bell’Antonio, così come lo chiama Alfonso Signorini. Sicuramente, sono loro due i concorrenti più gettonati del reality show. Per questo, sarebbe auspicabile che nasca una storia tra loro. Il presentatore sembra esserne convinto e per interrogarli in proposito li ha chiamati in confessionale durante l’ultima puntata.
Leggi anche: Putiferio al Gf Vip 7, Antonella in lacrime per il suo ex. Edoardo non ci sta e scoppia la rissa
Al momento, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno negato, ma è evidente che si stanno avvicinando sempre di più. Soprattutto la notte scorsa, che hanno trascorso a confabulare. Ma cosa hanno fatto i due concorrenti di vietato dal regolamento? La sud americana ha svelato all’ex di Belen Rodriguez la classifica dei Vipponi per il pubblico del GF Vip. La serata quindi è stata trascorsa a parlare di indice di gradimento e graduatoria. Non solo, l’uomo ha poi deciso di condividere le sue scoperte con Alberto De Pisis, che si è inserito nella conversazione.
Secondo il regolamento del GF Vip è assolutamente vietato che i nuovi concorrenti raccontino cosa sta avvenendo all’esterno della casa più spiata d’Italia. Tutti i personaggi famosi che scelgono di partecipare al reality abbandonano i loro telefonini, salutano le loro famiglie e sono consapevoli che le uniche notizie dall’esterno arriveranno tramite la produzione. Soprattutto, sapere quanto si piace o meno ai telespettatori può anche influenzare il loro atteggiamento all’interno del gioco. Se sanno che sta funzionando, continuano a comportarsi nella stessa maniera.
Se invece scoprono di essere bassi in classifica, potrebbero modificare atteggiamento, falsando così tutto il reality. La regola del GF Vip è molto seria e tutti i nuovi concorrenti sono avvisati di non condividere nulla con i Vipponi che sono già in gioco. Nonostante questo, più di una volta è stata fatta qualche eccezione. Bisogna capire se alla luce di quello che è successo stanotte, Alfonso Signorini e la produzione decideranno di proseguire con la linea rigida, o chiuderanno un occhio sulla conversazione avvenuta tra i tre. Lo scopriremo probabilmente durante la puntata che andrà in onda stasera.