Gf Vip Vangate, Murgia confessa il tradimento di Edoardo: “L’ha toccata proprio la”. Lui : “Non mi rovinare”

gf vip

Ieri è terminata una puntata davvero pesante e dai “coltelli affilati” del Grande Fratello vip. Si è molto discusso sul Vangate ovvero il momento in cui quattro vipponi, Micol, Tavassi, Edoardo e la Murgia i sono appartati nel van degli Incorvassi per confabulare a discapito delle telecamenre e dei microfoni che credevano spenti. In particolare Tavassi aveva disattivato anche il microfono ambientale quindi il van per 4/5 euro è sembrato al gruppo un posto sicuro dover poter confidare segreti anche piccanti.

Nulla di male se durante questa chiacchierata non fossero successe due cose non molto chiare. La prima l’accusa mossa a Daniele di non essere eterosessuale, con un epiteto poco carino, a quanto pare Tavassi avrebbe detto “Fr..io” ( per molto meno altri sono stati eliminati dal Gf senza se e senza ma). La seconda questione riguarda Edoardo Donnamaria e Nicol Murgia.

Tra i due sembra proprio sia successo qualcosa e nelle ultime ore la Murgia si sarebbe lasciata sfuggire anche cosa. Se subito dopo la notte in van ha confidato ad Onestini che Lui “E’ stato molto dolce, potrebbe esserci qualcosa fuori da qua”, un riferimento che a moltissimi è sembrato riferito proprio alla notte appena trascorsa e quindi a Donnamaria. Inoltre il giorno dopo sempre la Murgia ha fatto affermazioni abbastanza allusive sulle parti intime di Edoardo sfatando il “mito del pistolino”, salvo poi dire che è una confessione di Micol.

Vangate, gli altarini vengono a galla

Insomma Micol che non vuole far vedere al papà che fa l’amore col fidanzato si sarebbe messa a confessare la lunghezza delle parti intime di Edoardo Donnamaria? roba che ci credono solo gli sciocchi. Ieri notte comunque gli altarini sono venuti finalmente a galla.

Proprio la Murgia si è detta molto spaventata che facessero vede la scena con Edoardo e ha esclamato:“Edo TU SAI” Oriana di risposta gli ha detto: “Ti hanno tutelato” Micol ancora:“io ho pensato solo a quella scena” e lui di rimando ha detto “mi avrebbero rovinato”. Nascosti di nuovo nel van inoltre sempre la Murgia rideva con Donnamaria, mettendo la mano sul seno, e facendo segno, quasi a far capire che il ragazzo l’avesse toccata proprio la nella famosa notte.

Per ultimo è andata in onda una scena davvero brutta, considerando che Antonella era all’oscuro di tutto. Antonella e Edoardo stavano discutendo da soli in cortiletto, quando li interrompe la Murgia. Edoardo quindi le chiede di avvicinarsi e le chiede di dare un bacio in bocca ad Antonella. Oltre ciò le chiede anche di partecipare ad un rapporto di coppia a tre o almeno solo di guardare. Insomma l’unica cosa che ci resta da dire è Antonella resisti!

gf vip

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
costanzo
Maurizio Costanzo, svelate le cause della morte. Bruno Vespa: "Impossibile, stava benissimo ieri"
Prossimo Articolo
costanzo de filippi

Maurizio Costanzo, l'ultima volontà ha mandato nel panico la De Filippi: "Non posso farlo"

Altri Articoli