Risvolti inaspettati dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda questa sera. Una puntata molto dura soprattutto per i donnalisi che si sono momentaneamente ( speriamo) lasciati dopo dei video in cui si vedeva un avvicinamento sospetto tra Donnamaria e la Murgia. Sguardi e toccatine che hanno molto ferito la Fiordelisi che ha passato tutta la serata a piangere. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, la confessione della toccatina al seno la notte in van.
La cosa che però più a stupito e fatto sussultare i fan tanto da inneggiare ad un ritorno delle orianelle, l’abbraccio che Oriana ha dato ad Antonella nel post puntata empatizzando con quanto successo. Anche Oriana infatti aveva già notato atteggiamenti sospetti della Murgia nei confronti prima di Daniele e poi di Edoardo e aveva anche sgridato i due amici nonostante non fosse amica di Antonella.
Durante la puntata Oriana non ha quindi nominato Antonella capendo lo stato d’animo della ragazza. Un bel gesto che non è finito la per la. La Marzoli ha infatti abbracciato Antonella appena finita la puntata per poi andarla a difendere anche in cortiletto quando Tavassi continuava ad offenderla dandole della falsa e dell’esagerata.
Leggi anche: Gf Vip, Clamoroso! La mamma di Micol Incorvaia difende Antonella e attacca Edoardo. Ecco cos’ha confessato
Quando infatti Tavassi ha detto “Antonella esagera come sempre”, Oriana ha risposto: “Ma cosa dici? Adesso non è che si tratta di Antonella e allora le vai contro, la Murgia ha sbagliato e io già avevo dei dubbi su di lei”. Tavassi ha invece continuato a mettere dubbi ad Edoardo Donnamaria sulla sincerità del dolore della fidanzata continuando a darle della falsa e anzi dicendo che con il suo comportamento Edoardo le avrebbe dato solo l’asstis per portarla alla vittoria. Insomma secondo Tavassi, Antonella sarebbe anche felice della situazione.
Che poi dopo questo ragionamento chi pensa al gioco? Tavassi o Antonella? Insomma Tavassi sta avendo seriamente paura di perdere l’agognata vincita proprio per colpa dell’amico che avrebbe fatto passare per vittima la diretta avversaria. In tutto questo Oriana ha continuato invece a spiegare a Donnamaria dove ha sbagliato e si è addirittura proposta di parlare con Antonella per mettere una buona parola.
Un bell’esempio molto apprezzato dai donnalisi che sperano negli oriele per poter fare fuori Tavassi. Se infatti i fan di Oriana e Daniele votassero Sara, potrebbero eliminare il concorrente più calcolatore di tutti che nel van ha anche offeso pesantemente Dal Moro facendo litigare la coppia. Insomma che gli equilibri della casa si siano finalmente destabilizzati forse potrebbe essere una cosa buona e Tavassi ha finalmente fatto cadere la maschera e mostrato la sua totale insensibilità. Insomma i due fandom sembrano finalmente andare d’accordo sperando in una finale Oriana e Antonella, le due regine assolute di questo Grande Fratello.