Francesco Totti chiude ogni rapporto anche con lei, La colpa è tutta di Noemi

totti

Non si riesce a trovare un accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi e adesso l’ex campione della Roma ha rotto anche con il suo avvocato divorzista, Annamaria Bernardini De Pace. Lei è l’ex suocera di Roul Bova e ha seguito i divorzi di moltissimi personaggi noti nel panorama italiano. Famosa per utilizzare anche l’opinione pubblica per seguire i suoi casi, si riconduce a lei anche il consiglio di rilasciare l’intervista shok che tanto ha fatto parlare. Ma adesso i suoi servigi non sono più richiesti e la donna è stata messa da parte, si dice per una decisione presa da Noemi Bocchi.

Secondo quanto riportato da Dagospia, Annamaria Bernardini De Pace aveva trovato un accordo con Alessandro Simeone, il legale di Ilary Blasi. Un accordo che avrebbe portato la coppia a una separazione consensuale. Ma a quanto pare i termini di quest’ultimo non sono piaciuti a Francesco Totti e al suo entourage, formato appunto da Noemi Bocchi, da Scalia e dall’avvocato Antonio Conte. Così, gli ex coniugi si ritroveranno al tribunale per la separazione giudiziale. La guerra tra loro sta diventando sempre più serrata e gli ultimi venti anni di amore sono stati letteralmente buttati via.

Francesco Totti  cambia avvocato, Continua la guerra contro Ilary Blasi

Da quando è stato annunciato il loro divorzio, Francesco Totti e Ilary Blasi non si rivolgono assolutamente la parola. Gli unici messaggini che si scambiano sono su Whats App, esclusivamente per la gestione dei tre figli nati dal loro amore. Pur condividendo ancora lo stesso letto, fanno in modo di non incontrarsi mai. Diventa molto semplice nella villa enorme in cui vivono. La presentatrice, però, ha ritrovato la collezione di borse che il suo ex le aveva preso, proprio nella spa dell’abitazione. Al contrario, l’ex campione della Roma non ha ancora riavuto i suoi amati Rolex.

La situazione è talmente tesa che Francesco Totti ha deciso di non accettare nessun tipo di accordo con il legale di Ilary Blasi, ed è arrivato al punto di licenziare il suo avvocato per questo. Secondo Dagospia, è stato molto forte lo zampino di Noemi Bocchi, che ‘non sopportava granché i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica”. La donna ormai è infatti una presenza fissa al fianco del calciatore, dentro e fuori i giornali di gossip. Prima, è apparsa come presunta amante, ma adesso è diventata la sua compagna a tutti gli effetti e lo fa notare.

leggi anche: Ilary Blasi dice addio all’Isola dei famosi? Berlusconi schiera Silvia Toffanin. Cos’è successo

Ultimamente Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati paparazzati mentre andavano a visitare una casa a Roma Nord, dove probabilmente si trasferiranno. Scelta l’abitazione, si sono quindi spostati alla scelta dei mobili. Anche durante questa ricerca i due sono stati fotografati insieme. Probabilmente Annamaria Bernardini De Pace non era d’accordo con tutta questa esposizione, dal momento che la donna è diventata la prova vivente del tradimento di lui. E quando si tratta di tradimento, si sa, l’assegno da staccare è decisamente più alto. A quanto vorranno arrivare?

 

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
GF Vip, Arriva la squalifica per Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Cosa hanno fatto nella notte è grave
Prossimo Articolo
alfonso signorini gf vip

Grande Fratello Vip, Un'altra ex fidanzata del vippone pronta a rientrare nella casa, Sarà guerra

Altri Articoli