Grande Fratello Vip, Urla e parolacce durante la notte. Daniele Dal Moro eliminato. Colpa di Micol

Al Grande Fratello Vip si è consumata una lite molto forte nella notte, che è stata censurata dalla produzione. Ma adesso la casa è preoccupata di un’altra squalifica. Giovedì infatti è stato eliminato a sorpresa dal gioco Edoardo Donnamaria, per aver inveito per l’ennesima volta contro Antonella Fiordelisi dicendo una parolaccia. Finora era stato sempre perdonato, ma da quando è entrato in gioco Pier Silvio Berlusconi la situazione per i Vipponi è cambiata drasticamente. Anche alle opinioniste e allo stesso conduttore è stato messo un freno e ogni movimento sbagliato potrebbe essere severamente punito.

Ma vediamo cosa è successo dopo la diretta del Grande Fratello Vip. Il litigio ha visto protagonisti Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, che sono arrivati a urla e parolacce. La produzione ha subito deciso di oscurare il tutto, mettendo la musica e spostando le telecamere sul giardino. Ma le parole del concorrente nei confronti della venezuelana sono state abbastanza chiare. Non sono mancati insulti e parolacce, a significare che i Vipponi non riescono assolutamente a non esagerare quando si tratta di far sentire le loro opinioni. Soprattutto, non gli interessano le nuove regole imposte.

Ma cerchiamo di capire cosa ha detto Daniele Dal Moro: “Lo vuoi capire o no testa di caz..o? Sei una bambina Oriana, non hai capito una minchia. Infrangi il regolamento, ti metti lì, pensi di sapere la verità ma non capisci una minchia. Ma lo vuoi capire che ti comporti come una bambina di tredici anni? Sono qua a discolparmi di cose che pensi di aver capito che non sono nemmeno reali. Ma ti rendi conto come cazzo sei messa?”. Insomma, l’attacco nei confronti della donna è stato molto duro e a nulla sono valsi i tentativi del Grande Fratello Vip di nasconderlo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”

Oriana Marzoli ha subito risposto a Daniele Dal Moro: “Adesso mi vuoi far passare come una persona di emme quando non lo sono, adesso ti interessa questo perché sei fatto così.” C’è voluto del tempo prima che nella casa del Grande Fratello Vip ritornasse la quiete. Ma con il silenzio sono iniziate le preoccupazioni dei coinquilini. In particolare di Micol Incorvaia, che parlando con la sua amica le ha fatto notare che durante l’accesa discussione erano state dette diverse parolacce. Subito la venezuelana si è messa sulla difensiva: “Adesso non so nemmeno se si può più urlare. Ma dici per me o per lui?”.

Micol Incorvaia ha quindi tranquillizzato la prima finalista del Grande Fratello Vip: “No amore, tu no, io adesso parlo di lui. Guarda che lui ha proprio detto delle parolacce. Sì Daniele amo sto parlando di lui”. Inoltre sia Micol che Giaele hanno detto di aver paura di parlare con lui perché troppo aggressivo. A quanto pare è proprio sulle parolacce e sugli atteggiamenti violenti che Pier Silvio Berlusconi è voluto intervenire. Lo show aveva preso una piega decisamente troppo volgare, e bisognava mettere uno stop. Il primo passo è stata l’eliminazione di Edoardo Donnamaria. E Dal Moro ha continuato come se nulla fosse. Lunedì potremmo assistere ad una nuova eliminazione? A un passo dalla finale sta succedendo l’impossibile.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo-fox
Oroscopo Paolo Fox, 11 marzo: sabato emozionante per gli Ariete. Luna in opposizione per i Capricorno.
Prossimo Articolo
daniele e edoardo

Saltano teste al Gf Vip, "Ecco cosa hanno fatto gli psicologi a Edoardo D e Daniele". Dal Moro confessa tutto

Altri Articoli