GF Vip, Nicole Murgia ha cercato Edoardo Donnamaria, Ecco cosa ha fatto lui. “Ora Antonella si arrabbierà”

Nicole-Murgia-Donnamaria 1

Nicole Murgia ha provato a contattare Edoardo Donnamaria dopo la sua squalifica al Grande Fratello Vip, ma non ha ricevuto risposta. Eppure il loro percorso nel reality è stato di estrema vicinanza. Li abbiamo visti protagonisti della storia del van, abbiamo guardato le clip che li riprendevano tra abbracci e palpatine, al punto di portare Antonella Fiordelisi al pianto. Ma adesso che il gioco è finito, sembra che lui non abbia alcun interesse nel coltivare questa ‘amicizia’. A raccontarlo è lei stessa, che è intervenuta nel corso di una intervista al programma radiofonico Turchesando.

Nicole Murgia ha raccontato di aver contattato Edoardo Donnamaria: “Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che mi dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. Meritava di arrivare fino alla fine, la vita comunque adesso procede, andrà avanti e si prenderà tante soddisfazioni. Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole che Antonella si arrabbi?”. La ex concorrente del Grande Fratello Vip è proprio convinta che il suo compagno voglia chiudere ogni tipo di legame con lei per il rispetto della sua fidanzata, che è ancora in gioco.

Ma allo stesso tempo Nicole Murgia chiarisce chiaramente che tra lei e Edoardo Donnamaria non c’era alcuna particolare simpatia. Il loro rapporto era di scherzo e di amicizia: “Eravamo tipo fratelli nella casa del Grande Fratello Vip, avevamo un rapporto molto bello, quasi familiare. Quelle scene avrebbero infastidito chiunque? Se sotto i tuoi occhi no. Se le facciamo di nascosto e le vedi in una clip sì. Ma se le faccio davanti a te e le hai sempre viste.. A me viene da ridere quando leggo certi messaggi ‘ti sei messa in mezzo a una coppia’. Io non mi sono messa in mezzo a nessuna coppia”.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”

Nicole Murgia non ha alcun dubbio riguardo al tipo di legame che la lega a Edoardo Donnamaria: “Io e Edoardo dentro la casa eravamo amici. I discorsi che facevamo erano su Antonella, erano sulla coppia. Lui è innamoratissimo. E’ cotto”. Peccato però che la clip che li ha visti protagonisti, prima della squalifica della concorrente, non ha fatto per nulla piacere alla Fiordalisi. Amici o meno, le palpatine erano evidenti e il modo di cercarsi dei due riportava a una chiara attrazione fisica. Oggi la loro esperienza al Grande Fratello è finita e così, probabilmente, anche il loro rapporto.

Nicole Murgia ha ugualmente cercato un contatto con Edoardo Donnamaria e spera di essere risposta prima o poi. Intanto, continua ad affermare di non essere sicura dei sentimenti di Antonella per il suo ‘amico’: “Ho visto molte volte dentro la casa una sorta di amore un po’ strano. Se ti ami certe cose non le fai. Se ami metti al primo posto anche di fronte alle dinamiche di un gioco. Io alcune volte questa cosa non l’ho notata da parte di Antonella. In tanti non abbiamo notato questa cosa da parte sua”. Se son rose fioriranno, ma lo scopriremo soltanto quando il Grande Fratello Vip terminerà.

Nicole-Murgia-Donnamaria 1

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 14 marzo: giornata tranquilla per i Gemelli. Malumore per i Vergine.
Prossimo Articolo
bara bianca

Tragedia in casa: piccola di 3 anni uccide la sorellina di 4 anni. "Siamo sconvolti". Com'è potuto accadere

Altri Articoli