Grande Fratello Vip, Nicole Murgia nella bufera. Fa un gesto da “magia nera” contro la coinquilina

Al Grande Fratello Vip gli atteggiamenti offensivi e denigratori verso alcuni concorrenti continuano e adesso a rischiare la squalifica potrebbe essere Nicole Murgia. La ragazza è entrata nella casa più spiata d’Italia sconosciuta dai più. Ultimamente il suo nome è risaltato nel mondo del gossip a causa della sua diatriba con Vittoria Doganello. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti aspetta attualmente un figlio da suo fratello, il calciatore della Spal Alessandro Murgia. Una grande possibilità per lei, che in questo modo ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico italiano.

Nelle ultime ore però sono moltissime le critiche che i telespettatori del Grande Fratello Vip le stanno indirizzando. I social sono indignati e abbiamo già capito che rivestono un’importanza particolare per la produzione. Alfonso Signorini e il suo staff hanno deciso di inserire una nuova figura, quella di Giulia Salemi, addetta appunto alla lettura dei twitter dedicati alla puntata in corso. Il pubblico non è più soltanto una presenza esterna, ma interviene attivamente durante la puntata e la sua voce ha un peso. Staremo quindi a vedere se il presentatore vi presterà ascolto ancora una volta.

Nicole Murgia è stata accusata di aver compiuto un gesto inaccettabile nei confronti di un’altra concorrente. Stiamo parlando di Nikita Pelizon, sicuramente tra le più amate dai telespettatori. Sin dai primi periodi all’interno del Grande Fratello Vip la concorrente è stata attaccata dai suoi coinquilini. In molti si sono detti più volte convinti che la sua presenza porti sfortuna. Un’accusa molto grave dal momento che tante persone al mondo si ritrovano emarginate per questi incredibili pregiudizi. Lo stesso Alfonso Signorini è intervenuto in maniera molto seria per difenderla.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip, “Ha litigato con Signorini, colpa della Salemi”

Ricordiamo quando Elenoire Ferruzzi è stata mandata al televoto flash proprio a causa dei suoi atteggiamenti nei confronti di Nikita. E’ stata lei la prima ad affermare che la ragazza portava sfiga. Dopo averla insultata più volte ed essere arrivata addirittura a sputare al suo passaggio, la concorrente è stata punita dal pubblico e ha dovuto lasciare definitivamente il Grande Fratello Vip. Ma le sue insinuazioni non sono state dimenticate. Lo dimostro Nicole Murgia con il gesto compiuto al passaggio della sua coinquilina. Gesto che non è passato inosservato e ha scatenato la rabbia dei telespettatori.

Nicole Murgia era con Luca Onestini e Oriana Marzoli quando ha visto passare Nikita. A quel punto la donna si è lanciata del sale sulle spalle. E’ un gesto anti sfiga che si fa sin dai tempi antichi. Nell’antichità si compieva quando veniva versato il sale per sbaglio: un alimento estremamente costoso. Per scongiurare altre perdite di soldi, veniva lanciato dietro la spalla sinistra per tre volte. Al Grande Fratello Vip oggi invece si fa per denigrare una ragazza. Il suo staff e il suo avvocato sono stufi del trattamento che le viene riservato quotidianamente e hanno mandato una comunicazione di protesta alla produzione.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Tragedia familiare, La figlia di 12 anni uccide a coltellate il fratellino nella notte. Poi va a svegliare i genitori
Prossimo Articolo
bimbo spara alla maestra

Tragedia a scuola: bimbo di 6 anni spara alla maestra. “Ha rubato la pistola della mamma, voleva ucciderla"

Altri Articoli