Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip, “Ha litigato con Signorini, colpa della Salemi”

Sonia Bruganelli si prende una pausa dal Grande Fratello Vip e per un po’ non la vedremo più sulla sua poltrona da opinionista. E’ quello che era accaduto anche l’anno scorso. Durante le vacanze di Natale la donna non vuole sentire ragioni. Vuole dedicare del tempo alla famiglia, stare con i figli e festeggiare insieme in qualche località in giro per il mondo.

Solitamente, lei e Paolo Bonolis scelgono dei posti caldi per trascorrere gli ultimi dieci giorni di dicembre. La scorsa stagione ad esempio sono volati a Dubai, sotto gli sguardi invidiosi di molti di noi. Quest’anno la meta è ancora un mistero. Si dice che la famiglia Bonolis potrebbe scegliere gli Stati Uniti. Due figli della coppia vivono lì e probabilmente i genitori vogliono raggiungerli.

Sonia Bruganelli ha sempre confermato che i suoi figli vengono prima di qualsiasi lavoro. E lo ha anche fatto segnare nel contratto. La stessa produzione del Grande Fratello Vip ha accettato di fare a meno dell’opinionista durante questo periodo dell’anno. Alfonso Signorini dovrà quindi cavarsela senza di lei, la bocca più velenosa che ha al suo fianco. Perché sicuramente quella di Orietta Berti non può reggere il confronto.

Sonia Bruganelli lascia la poltrona da opinionista al Grande Fratello Vip

Siamo molto curiosi di vedere chi prenderà il posto di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. La scelta della donna di partire è molto pericolosa, in quanto potrebbe mettere in luce un nuovo personaggio. Se la sostituta dovesse piacere più di lei, infatti, potrebbe anche prendere definitivamente la sua poltrona per la prossima stagione. Per il momento però il suo ruolo all’interno del reality sembra ben saldo. Ma vediamo quali sono i nomi papabili per il periodo di Natale. Si era parlato di Adriana Volpe, la collega che l’anno scorso era stata al suo fianco.

Leggi anche: GF Vip, Arriva la squalifica per Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Cosa hanno fatto nella notte è grave

Le due non hanno avuto un buon rapporto sin dalla prima puntata e hanno dato vita a un piccolo reality nel reality. Ma Adriana Volpe ha affermato che non avrebbe mai accettato di sostituire Sonia Bruganelli. Si dice invece che potrebbe esserci una promozione per Giulia Salemi. La giovane quest’anno è l’addetta ai social e si sta dimostrando molto in gamba. Sempre più spesso Alfonso Signorini la riempie di complimenti e la invita al centro dello studio per mostrare i suoi outfit. Un atteggiamento che ha evidentemente infastidito la moglie di Paolo Bonolis.

Sembra che quest’anno infatti la donna stia prendendo di mira proprio la collega più giovane. Nelle scorse puntate ha lamentato il fatto che Alfonso Signorini non la chiama mai per sfilare come fa con Giulia Salemi. Successivamente, ha voluto specificare di essere stata scelta per l’intelligenza e non per il fisico. Una frecciatina di sicuro. Anche durante la puntata andata in onda ieri sera Sonia Bruganelli se l’è presa con l’addetta ai social. L’ha accusata del fatto che è facile esprimere le proprie opinioni dopo avere osservato le reazioni del pubblico con il tablet in mano. Insomma, una nuova faida tutta da scoprire.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 30 novembre: giornata emozionante per i Bilancia. Nervosismo e gelosia per i Gemelli.
Prossimo Articolo
Emanuele Scieri

Giallo Emanuele Scieri, si riapre il caso. Si fa avanti Il testimone chiave: "Dicevano l'abbiamo fatta grossa"

Altri Articoli