Antonella Fiordelisi: i genitori dell’ex gieffina hanno preso la parola sul rapporto della figlia con Edoardo Donnamaria. I signori Milva e Stefano sono infatti sicuramente molto presenti nella vita della figlia, ed hanno preso la parola già altre volte in riferimento a questioni personali della giovane. La questione ad oggi è la recente lite di Antonella con l’ex fidanzato Edoardo Donnamaria. Una lite molto forte ed anche dolorosa: solo poco tempo fa infatti l’ex gieffina si è mostrata distrutta sui social, in lacrime spiegando ai follower quanto ogni notizia dell’ex la destabilizzasse.
Come stava davvero Antonella: “Non inventate più cattiverie”
I genitori di Antonella Fiordelisi hanno deciso di intervenire, all’indomani di alcune accuse che sono state mosse ad una certa “Manu”. Questa certa “Manu” [amica dei ‘Donnalisi’ e prima loro fan, ndr] avrebbe impedito proprio ad Antonella di recarsi a Roma, al fine di chiarire con Edoardo, dopo l’ultima forte litigata. Questo, almeno, quanto si vociferava su Twitter.
Ma ecco arrivare subito la smentita da parte della madre di Antonella, secca: “Sono Milva, ho risposto io con il profilo di Anto un minuto fa. Sono veramente scioccata nel sentire tante assurdità su Manu. È tardi, devo andare a lavorare, ma non inventate più cattiverie, vi prego“. Ancora: “Anto non ce la faceva neanche ad alzarsi dal letto tanto stava male e ringrazio Manu che l’ha fatta uscire con lei. Ma chi spara certe caz**te? Assurdo”.
Le parole del papà di Antonella sulla medesima questione
Anche il padre di Antonella ha deciso di intervenire sulla questione: “Ho letto cose assurde su Manu, una ragazza dolcissima di Milano che ha sempre aiutato i ragazzi, organizzando persino la cena del loro anniversario. Ha sempre remato per il bene della coppia (…)”.