Daniele Dal Moro ha reagito molto male dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, al punto da voler abbandonare la casa più spiata d’Italia. La diretta di lunedì 14 febbraio lo ha visto sicuramente protagonista a causa del triangolo amoroso che si è venuto a creare con Oriana Marzoli e Martina Nasoni. La prima è la storia nata all’interno del reality. Nei confronti della bella sud americana il concorrente ha sempre mostrato dei dubbi, a causa dei suoi precedenti flirt con Antonino Spinalbese e con Luca Onestini. La seconda invece è una sua ex, entrata in gioco dalla settimana scorsa.
In un primo momento Daniele Dal Moro si era detto felicissimo dell’ingresso di Martina Nasoni nel Grande Fratello Vip. Aveva addirittura fatto capire di essere ancora interessato a lei. L’aveva poi confrontata con Oriana Marzoli, dicendo che non c’era paragone tra i due rapporti e che quello con Martina era decisamente più importante. Infine, aveva suggerito che il suo ingresso in casa avrebbe potuto provocare la nascita di una nuova relazione. Ma tutte queste bellissime parole sono state messe da parte in men che non si dica. Sono bastati pochi giorni insieme è tutto è finito.
Soprattutto, sono bastate delle parole sbagliate che Martina Nasoni ha detto a Daniele Dal Moro. Dopo aver visto che il suo ex, dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip, sembrava ancora più interessato a Oriana Marzoli, la ragazza lo ha rimproverato dicendogli di aver soltanto strumentalizzato la loro storia per fare ingelosire la sua nuova fiamma e ottenere da lei una reazione. Da quel momento è iniziata la guerra tra i due. Guerra continuata sino alla puntata di ieri sera, in cui il giovane ha capito di non avere dalla sua il parere del pubblico e neanche quello di Alfonso Signorini e le sue opinioniste.
LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip, “Ha litigato con Signorini, colpa della Salemi”
Già durante la puntata la produzione del Grande Fratello Vip aveva avvisato il presentatore di un forte malumore di Daniele Dal Moro. Signorini è allora intervenuto per parlare con il concorrente e capire i suoi pensieri, ma lui ha preferito restare in silenzio. Lo sfogo è arrivato dopo la puntata. Chiuso in confessionale, il ragazzo ha accusato la stessa produzione e il loro modo di fare televisione. In particolare si è arrabbiato per i contenuti che sono stati mostrati e che secondo lui non rispecchiano la verità dei fatti. Come sempre, trattandosi di un reality in cui vengono ripresi 24 h su 24, è ovvio che vengano poi estrapolati soltanto i momenti salienti.
Adesso che questi momenti salienti lo mettono in cattiva luce, però, Daniele Dal Moro non ci sta. E piuttosto preferirebbe andar via: “Allora visto che sono arrivato da 140 giorni me ne vado via che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi. Basta”. Uno sfogo incredibile quello di stanotte al Grande Fratello Vip, con il concorrente talmente arrabbiato da essere sentito anche fuori dal confessionale insonorizzato. Oriana Marzoli infatti, preoccupata, ha aspettato fuori dalla porta che uscisse per cercare di farlo calmare. Nei prossimi giorni scopriremo cosa sceglierà di fare.