Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi eliminato dopo le offese imperdonabili a Micol Incorvaia nella notte

Notte di fuoco al Grande Fratello Vip, dove si è consumato un forte litigio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. A quanto pare l’uomo ha offeso pesantemente la sua fidanzata, provocando il disdegno dei telespettatori, soprattutto di quella fetta di pubblico che fa il tifo per lei. Ultimamente i concorrenti devono essere molto attenti agli atteggiamenti e alle parole che utilizzano. Una parola o un gesto sbagliato, potrebbe portare alla squalifica. Sarà lo stesso per il fratello di Guendalina? Durante il serale di lunedì, è diventato un finalista ma era anche già stato ammonito e nessuno può dirsi al sicuro dopo il cambio di rotta voluto da Pieri Silvio Berlusconi.

Non conosciamo ancora i motivi della discussione tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Ma abbiamo bene ascoltato quello che si sono detti nel van della casa del Grande Fratello Vip, che è diventato la loro camera da letto. Il litigio era già avvenuto, quando lei gli ha rinfacciato alcune parole poco felici utilizzate nei suoi confronti: “Comunque mi hai mandata affanculo e hai detto che sono una sfigata di merda”. Sicuramente parole molto dure che l’hanno ferita, ma che non hanno assolutamente commosso il suo partner, che ha continuato imperterrito ad accusarla. Non solo, ha alzato il tono ancora di più.

Ecco come ha risposto Edoardo Tavassi a Micol Incorvaia: “Non mi interessa. Vai avanti così. Non me ne frega un cazzo, di te e del Grande Fratello, non me ne frega niente e fai un quello che ti pare. Sei una povera sfigata ma io mi segno tutto, quindi stai apposto così.” Insomma, qualsiasi cosa sia successo il finalista deve essere veramente molto arrabbiato con la sua fidanzata.

Ma i telespettatori non sono comprensivi e hanno preso molto male le sue parole. C’è chi ha insinuato che i due non sono una vera coppia, ma stanno insieme solo in favore di telecamere, per conquistare il favore del pubblico. Soprattutto dopo le ultime battute di Tavassi: “Vai vai, vai a vincere sto gf, fallo vincere a Oriana, lo stai facendo apposta.”

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”

“Ahh l’amore (quello per il gioco)” hanno scritto sui social, affermando poi che sarebbe proprio Edoardo Tavassi quello che usa Micol Incorvaia per il suo riscontro personale. Ma non tutti sono contro l’ultima coppia rimasta al Grande Fratello Vip. C’è chi li difende affermando che i litigi capitano e le parole pesanti vengono utilizzate in tutte le coppie. “Mi fate ridere, siete scioccati da Tavassi che le dice sfigata ma non da Donnamaria che diceva tr.ia, maledetta bastarda, ti odio e lei.. E tutto quello che hanno fatto. Siete incommentabili”. Una fetta di pubblico pensa quindi che questo litigio sia nulla rispetto a quelli visti tra i Donnalisi.

Eppure i fans dei Donnalisi sono convinti della veridicità del loro amore, mentre adesso mettono in dubbio quello tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che non hanno mai convinto del tutto dopo che lo stesso Tavassi aveva chiesto alla Lamborghini quanto funzionasse la ship di coppia fuori dalla casa. La coppia però può stare tranquilla, perché c’è chi la difende con convinzione:

“Inutile fare la morale, quando si discute gli appellativi escono. Pensate alle vostre coppie che si sono coperte di insulti. Loro stanno già così”. Comunque pare che il litigio sia già rientrato visto che i due hanno comunque dormito abbracciati, bisognerà vedere però se il regolamento sarà applicato anche a Tavassi o sarà, come dicono alcuni, il solito “raccomandato che la farà franca”. Vedremo

tavassi micol gf vip

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Entra a scuola e uccide tre bambini e 3 insegnanti. Chi è Audrey la "dolce ragazzina" killer e perchè l'ha fatto
Prossimo Articolo
gf vip giulia antonella

Gf Vip 7, è scontro tra Giulia Salemi e Antonella. Retroscena choc sul post puntata, "Ecco perché hanno litigato"

Altri Articoli