Gf Vip 7, è scontro tra Giulia Salemi e Antonella. Retroscena choc sul post puntata, “Ecco perché hanno litigato”

gf vip giulia antonella

Lunedì, 27 marzo, è andata in onda la semifinale del Gf Vip 7 e, nonostante sia uscita dalla casa la settimana scorsa, Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste della puntata. La sua presenza in studio ha destato molte polemiche tanto da scontrarsi anche con Giulia Salemi, la reginetta del Tablet. In primis, Antonella è intervenuta per avere un confronto faccia a faccia con Micol Incorvaia, una delle sue acerrime nemiche dentro la casa. L’incontro- scontro tra le due è avvenuto nel giardino e, a detta di molti, è stato a dir poco imbarazzante.

Mentre Micol era freezata per i primi minuti, Antonella ha iniziato a dirgliene di ogni come se fosse un fiume in piena. Quando è toccato alla Incorvaia rispondere, quest’ultima non riusciva ad esprimersi in quanto la sua nemica la interrompeva parlandole sopra. Il tutto, a dir poco ‘scadente’ da parte del popolo web, ha raggiunto l’apice quando la Fiordelisi ha comunicato a Micol che il suo fidanzato Donnamaria le ha tolto il segui su instagram. Ricordiamo, inoltre, che, in passato, la Incorvaia e Donnamaria hanno avuto una frequentazione, motivo per cui la Fiordelisi è ancora più adirata nei confronti della vippona.

“Da fuori si capiscono molte più cose. Sono uscita dalla casa del Gf Vip perché i fan mi hanno visto soffrire. Edoardo ti ha tolto il segui su Instagram”. Tale dichiarazione da parte di Antonella ha destato irritazione, definendola una bambina infantile, sia al pubblico presente in studio, sia al popolo del web e addirittura a Giulia Salemi e Orietta Berti che sono intervenute in prima persona. Il compito della Salemi in questa edizione è quello di leggere tutti i tweet, durante la puntata, inerenti al comportamento dei vipponi e all’andamento del reality.

Leggi anche: Gf Vip, Antonino si fidanza con lei e copia Edoardo Donnamaria. Ginevra furiosa

Ebbene, quando è arrivato il momento di commentare lo scontro tra la Fiordelisi e la Incorvaia, Giulia ha esclamato la seguente frase: “Il web è imbarazzato da questo confronto. Livello di maturità 15 anni, quindi, meglio non leggere tweet. Andiamo avanti!”. Dunque, l’opinionista social si è adirata in prima persona da quanto ascoltato durante il confronto tra le due. In realtà, non è la prima volta che Antonella assume un atteggiamento da primadonna non lasciando parlare gli altri.

Ad un certo punto, è intervenuto anche lo stesso Alfonso che, rivolgendosi a Micol ha esclamato: “Intanto tu sei quella seduta sul divano della casa e lei è fuori”. Tali parole sono state accolte con un gran boato e un grande applauso. E non è tutto, la Berti, invece, ha affermato “Antonella non deve aver letto quello che di negativo si dice di lei in tutti questi giorni”. Insomma, la Fiordelisi, seppur con commenti e critiche negative, è riuscita comunque nell’intendo di essere la protagonista della serata del Gf Vip.

gf vip giulia antonella
giulia e antonella

 

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi eliminato dopo le offese imperdonabili a Micol Incorvaia nella notte
Prossimo Articolo
una mamma per amica

Una mamma per amica, la scrittrice rivela chi è il padre del figlio di Rory. Il video è virale su Tik Tok

Altri Articoli