Grande Fratello Vip, Il padre di Antonella Fiordelisi furioso per l’ingresso dell’ex. “E’ un manipolatore”

Gianluca-Benincasa ex di Antonella

L’ex di Antonella Fiordelisi potrebbe entrare come ospite al Grande Fratello Vip, ma il papà della concorrente non ne è affatto contento. Sembra che Alfonso Signorini si stia dando molto da fare per dare nuova linfa alle dinamiche che si sono accese all’interno della casa più spiata d’Italia. Nessuna storia ha appassionato tantissimo i telespettatori e bisogna fare il possibile per tenere alti gli ascolti. Così, new entry a parte, sono stati previsti anche degli ospiti che rimarranno nel reality il tempo necessario a fare il loro dovere: smuovere un po’ le carte in tavola. Per il momento nessuna notizia è ufficiale.

Ma pare che a breve la porta rossa del Grande Fratello Vip verrà varcata da Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini. Non solo, voci di corridoio dicono che un altro personaggio pronto a fare il suo ingresso sia Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. L’uomo ha già avuto un confronto con la ragazza durante la sua permanenza nel reality. In quell’occasione le ha dichiarato il suo amore, ma lei non lo ha corrisposto, seppur con le lacrime agli occhi. Già da allora il ragazzo ha mostrato un malessere nei confronti del papà della concorrente, che si era schierato dalla parte di Edoardo Donnarumma.

Pur sapendo della precedente relazione di sua figlia, il signore era intervenuto nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip e aveva ammesso di essere un Donnalisi. Una ammissione che si è rivelata molto importante per Antonella Fiordelisi, che da quel momento ha buttato a terra tutti i muri che aveva eretto nei confronti del suo corteggiatore. La loro storia è realmente iniziata proprio dopo quella puntata, ma adesso sembra che si stia sgretolando. E la ragazza sta attraversando un periodo estremamente difficile, sia con il suo fidanzato che con gli altri coinquilini.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip, “Ha litigato con Signorini, colpa della Salemi”

Vivere una storia d’amore in un reality show non deve essere semplice. Le stesse persone che hanno legato con Edoardo Donnamaria sono quelle che sembrano voler eliminare Antonella Fiordelisi dal gioco. E lui invece di difenderla si tiene buoni gli amici. Le crisi sono molte e l’ingresso di Gianluca Benincasa potrebbe sicuramente portare soltanto nuovo scompiglio. Di certo lo pensa il papà della concorrente, che non è assolutamente d’accordo sulla decisione presa dal Grande Fratello Vip. L’uomo è sempre pronto a dire la sua opinione e anche questa volta si è lasciato andare a un duro sfogo sui social.

Ma vediamo cosa ha detto: “Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), è chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in televisione) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro. Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera”. Stefano non è certamente contento, ma il Grande Fratello Vip non guarda in faccia a nessuno se deve infittire le trame di una storia.

 

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 3 febbraio: venerdì energico per i Pesci. Conti in sospeso in amore per i Bilancia.
Prossimo Articolo
albano

Bufera a Cellino, Albano ai ferri corti con Romina. “Volete la verità? Ecco a voi”

Altri Articoli