Incredibile al Gf: Mirko chiede a Perla di tornare insieme. I due nello stesso letto da stanotte

Superato l’imbarazzo iniziale, negli ultimi giorni Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello sono sempre insieme. E non è finita qui, perché i due dovranno anche passare una notte insieme, dormendo nello stesso letto. Ma andiamo per gradi e…

La notte insieme e le confessioni di Mirko.

Ieri pomeriggio Mirko e Perla hanno ripercorso la loro storia e parlando dei momenti più privati, lui ha confessato: “Con te è sempre stato amore, ogni volta. […] L’ho sempre detto a tutti, se penso alla parola donna penso a Perla. Questa è la verità, perché per me lo sei nel senso completo del termine“.

La sera i gieffini hanno giocato ad obbligo o verità e Mirko ha rivelato che l’unica con cui tornerebbe insieme tra le sue ex è proprio Perla: “Con quale delle mie ex ritornerei insieme? Con Perla! Se parlo di persona vi dico lei. […] Perché lei per me non è le altre, è diversa. Come ve lo devo spiegare?!”.

Ma non è finita qui perché alla Vatiero è “toccato” l’obbligo di dormire a letto insieme a Mirko. Lei ha tentato di rifiutarsi giocando la carta jolly (con una recitazione degna dell’indimenticato The Lady), ma è servito a poco. Stasera infatti i due dovranno dormire insieme, ma si sono portati avanti, visto che già ieri hanno passato la notte insieme (fino al termine della diretta su Mediaset Extra) sotto le coperte in giardino.

Nel dubbio Marco Maddaloni ha chiarito che qualsiasi cosa succederà, Perla e Mirko dovranno dormire insieme: “Se domani sera dovesse entrare gli dico Greta con tutto il bene ma Mirko e perla devono dormire insieme“.

Comunque non credo che domani ci sia il rischio dell’ingresso di Greta. L’arrivo della Rossetti bloccherebbe il riavvicinamento di Mirko e Perla. Adesso serve che lui si sbilanci e scatti il bacio, solo a quel punto avrà senso l’ingresso della Rossetti inviperita e pronta a scatenare l’inferno.

Mirko Brunetti e i dubbi su Greta

Il gieffino non sa che la Rossetti qualche giorno fa su Instagram ha detto di non voler più essere associata al suo (ex?) fidanzato, eppure sembra che anche lui stia andando su quella direzione. Mirko Brunetti si è confessato con Angelica e ha messo in dubbio la sua relazione con Greta.

“Io ho difeso lei andando anche contro me stesso. Anche contro i miei principi. Ad oggi, il passato mi ha insegnato tanto, anche lo stare qui dentro mi ha insegnato e non devo fare lo sbaglio di mettere gli altri prima di me e i miei principi. Cosa che ho fatto con Greta. Se ripenso a quello che lei ha fatto con te, per me è folle. La parola che ha usato (gatta morta) non esiste. Ma poi oltre al fatto che può essere gelosa, non doveva reagire in quella maniera sapendo che io sono un ragazzo per bene. Per me è stato difficile uscire fuori e fare finta di nulla. Molto difficile, molto. Poi il like che ha messo al post contro di me.

Sono tutti atteggiamenti che non mi piacciono. Cose che non vorrei che la persona che mi sta accanto facesse mai e lei le fa invece. Quando sono andato fuori dalla porta rossa e c’è stato il bacio, era per quello che io stavo dando a lei e volevo continuare a dimostrare. Invece non c’è stato il contrario. Ok che ho 26 anni e voglio essere più leggero, ma vicino vorrei avere una persona, non dico matura quanto me, ma almeno che sa cosa evitare così da non ferirmi, sa come comportarsi, che sa non mettermi in difficoltà. Questo è un pensiero che io ho. Mi dicevano ‘perché non dici nulla a Greta? Come mai non le fai gli auguri?’. Perché io non me la sento al 100% se io vedo che l

Leggi anche: Gf, Scatta il bacio tra Beatrice e Giuseppe. Il ritorno dei #Bealbaldi nella notte. Ecco il video

Perla e Mirko Gf

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Violenza_Donne
Orrore a Genova, invitata ad una finta festa in casa, la violentano in quattro. Il racconto è da brividi
Prossimo Articolo

Caso Cecchettin, Filippo parla per la prima volta di Giulia e fa una richiesta particolare "per passare il tempo"

Altri Articoli