Grande Fratello Vip: Luca Onestini cacciato dalla casa, ecco perchè

luca onestini

Soleil Sorge non ha avuto la meglio contro il suo ex, Luca Onestini, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer sta lavorando al programma sin dal suo esordio. E’ infatti al timone del GfVip party insieme a Pierpaolo Petrelli. Ma durante le ultime puntate è stata promossa al grado di opinionista. Tutto è avvenuto a causa di Sonia Bruganelli, che lascia la sua poltrona durante il periodo delle festività natalizie. La moglie di Paolo Bonolis preferisce trascorrere le vacanze insieme alla famiglia, con la quale organizza un viaggio in giro per il mondo.

Una clausola che fa inserire nel contratto, che prevede proprio la sua assenza in determinate puntate. Quest’anno a prendere la sua posizione è stata Soleil Sorge. L’anno scorso l’influencer è stata una concorrente del Grande Fratello Vip e si è fatta conoscere per la sua parlantina e il suo carattere tutto pepe. In un dibattito permetteva poco agli altri di interromperla e riusciva sempre a rigirare la frittata in suo favore. E’ stata anche protagonista del triangolo innescato da Alex Belli e Delia Duran, triangolo che le ha fatto perdere il consenso del pubblico ma che l’ha resa molto famosa.

Se ne è parlato in lungo in largo e Soleil Sorge si è fatta sempre più strada nel mondo del piccolo schermo. Appena uscita dal Grande Fratello Vip è diventata giudice di La pupa e il secchione show e oggi è in poltrona al posto di Sonia Bruganelli. E nelle ultime puntate ha dato del filo da torcere ai concorrenti. Ma durante l’ultima diretta è stata lei ad avere la peggio con Luca Onestini, il suo ex ragazzo e l’uomo con cui ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. E’ stata proprio lei la scelta di lui e Uomini e Donne, trampolino di lancio per chi vuole diventare famoso.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello Vip, “Ha litigato con Signorini, colpa della Salemi”

Tornando all’attuale edizione del Grande Fratello Vip, sin dalla sua prima apparizione come opinionista Soleil Sorge si è scagliata contro Luca Onestini, accusandolo di essere un manipolatore e di sbagliare nei confronti di Nikita. Una discussione che è andata avanti al punto da far prendere ad Alfonso Signorini la decisione di far venire il concorrente in studio, per un faccia a faccia con la sua ex. E’ stato durante questo confronto che l’uomo non le ha permesso di fare i suoi soliti monologhi e l’ha interrotta dopo le sue accuse: “Hai stancato con questi giochini che fai in ogni reality, sei un manipolatore.”

Ma Luca Onestini non ha accettato le accuse e ha raccontato i motivi dell’astio tra lui e Soleil Sorge: “Era il 2017, ero nella casa e questa mi tradisce, io accetto la cosa e la dimentico completamente e non l’ho mai più nominata, è lei invece che continua a parlare di me. Per me lei non esiste”. Il concorrente del Grande Fratello Vip abbandona così lo studio, lasciando il pubblico estasiato e applaudente per il modo in cui ha messo ko la sua avversaria. Che per rivalsa ha tirato fuori il nome di Cristina, con cui l’uomo ha avuto una relazione durante il suo ultimo reality. Ma questa è un’altra storia.

Luca Onestini e Cristina Porta si sono infatti lasciati di recente. O meglio, lo ha lasciato. La coppia si è conosciuta e innamorata qualche mese fa sul set del reality spagnolo Secret Stories – vinto da lui – ma la storia è finita, come ha raccontato la modella su Instagram: “Se la mia presenza ti infastidisce, preferisco eliminarla – ha scritto in una storia – sono in albergo da ieri e non è una mia decisione”. La giornalista di Telecinco lo avrebbe cacciato a calci dal suo appartamento di Madrid, dove vivevano da quando è finita la trasmissione:

“Per intenderci – ha spiegato ancora Onestini nella sua camera d’albergo – mi ha lasciato per telefono solo dicendo di non tornare a casa anche se era quello che desideravo di più. Non ha avuto il tempo di rispondermi a telefono ma ha scritto un tweet dicendo che si sentiva sola quando mi ha detto di tornare a casa solo alle cinque per riprendere la mia roba. Sono stato ferito da tutto questo e non meritavo di essere ferito – ha concluso – Abbiamo parlato ieri e abbiamo deciso che non si può più andare avanti così. separatamente.”

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
scarpe gigi hadid
Hiking Boots, le scarpe must have dell’inverno 2023
Prossimo Articolo
caffè con la moka

Caffè con la moka: ecco tutti i trucchi per un espresso perfetto. Cosa si mette nell'acqua, ne basta un granello

Altri Articoli