Gli animi al GF VIP 7 si fanno sempre più bollenti. Nelle ultime ore si parla ormai solo della questione che vede protagonisti Antonella Fiordelisi ed il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa. La Fiordelisi, senza sapere cosa stia succedendo all’esterno, ha deciso di fargli una dedica all’interno della casa. Nel frattempo però, i suoi genitori hanno deciso di sporgere denuncia proprio nei confronti di Gianluca, all’insaputa di Antonella stessa.
Il motivo della denuncia? I genitori di Antonella sostengono che Gianluca Benincasa sia uno stalker. Molti però si chiedono come mai, se così fosse, Antonella avesse deciso di fargli una dedica dolce all’interno della casa del GF VIP? Tutto sembra molto contraddittorio e sta indirettamente compromettendo la posizione e gli atteggiamenti della famiglia della Fiordelisi. Intanto però era prevista l’entrata di Gianluca nel programma ed il suo percorso, adesso, è necessariamente compromesso.
Il padre di Antonella Fiordelisi infatti ha accusato l’ex di sua figlia di essere uno stalker ed è anche riuscito ad ottenere un’ordinanza restrittiva, ragion per cui gli è vietato dalla legge avvicinarsi ad Antonella. Di conseguenza, non gli è concesso nemmeno pensaredi poter entrare nel programma. Mentre fuori si scatenava tutto questo, Antonella nel giardino della casa del GF VIP ha urlato nomi di persone a lei care, a cui ha deciso di dedicare un saluto. Tra queste, c’era anche il nome dell’ex Gianluca, a cui ha mandato un saluto affettuoso.
Leggi anche: Gf Vip 7, Il papà di Daniele rompe il silenzio: “Ecco chi preferisco tra Oriana e Nikita”
La dolcezza con cui la Fiordelisi ha mandato un pensiero ed un saluto a Gianluca Benincasa lasciano escludere, quindi, che il ragazzo rappresenti un pericolo. Venuto a sapere del video in cui Antonella gli fa una dedica, Gianluca lo ha immediatamente ricondiviso nelle sue storie scrivendo “ che brutta figura ha fatto questa famiglia!”. In realtà, anche altri account hanno condiviso il medesimo video, proprio per supportare Benincasa.
Stefano, padre di Antonella, è rimasto sicuramente di stucco alla visione del messaggio di sua figlia, inaspettatamente proprio nel momento in cui era stata sporta denuncia. Di conseguenza, molti telespettatori del GF VIP hanno iniziato a mettere in discussione la credibilità stessa dell’intera famiglia. Intanto, Amedeo Venza, esperto di gossip sui social, ha fatto sapere tramite le sue storie instagram che alla spiacevole notizia, Gianluca ha iniziato ad imprecare in hotel con urla e parolacce e che, inevitabilmente, ha dovuto lasciare l’hotel.