Dopo il Gf Vip gli spartani voltano le spalle a Tavassi e Micol. Esclusi anche dagli Oriele. Cos’è successo

gf vip

Il Grande Fratello Vip è ormai terminato e i concorrenti stanno tornando pian piano alla loro vita, anche se è inevitabilmente cambiata. Qualcuno è riuscito a mantenere i rapporti, qualcun altro invece sembra essere rimasto da solo. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e della sua Micol Incorvaia, che hanno festeggiato senza i loro compagni di percorso. I due ragazzi sono stati l’unica coppia dell’edizione di quest’anno che è riuscita ad arrivare alla finale. Il loro amore è stato simpatico e genuino e speriamo sia destinato a durare nel tempo. Non si può dire però lo stesso degli altri rapporti creati all’interno della casa.

Ma partiamo dal principio. Il Grande Fratello Vip pone le telecamere 24 ore su 24 sui concorrenti. Tutti possiamo vedere quello che accade in tempo reale. Sicuramente, le famiglie dei partecipanti ne approfittano per farsi un’idea riguardo quello che accade. Anche le famiglie di Edoardo Tavassi e di Micol Incorvaia hanno avuto modo di studiare i ragazzi e di sostenerli. E li hanno anche conosciuti, complici le varie sorprese organizzate dal presentatore. Entrambi i gieffini sono ‘fratelli d’arte’: lui infatti è il fratello di Guendalina Tavassi, lei invece è la sorella di Clizia Incorvaia.

Loro due, insieme alle famiglie, hanno quindi deciso di organizzare un party in onore della coppia di finalista. Il tema è stato il flower power, in onore del van che ha ospitato le notti di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Quel camioncino era diventato infatti la loro camera da letto. Così, nella giornata di martedì 4 aprile, solo il giorno dopo della finale del Grande Fratello Vip, i due si sono ritrovati travolti dai festeggiamenti. Insieme a loro, amici e parenti. Tra questi anche qualcuno già conosciuto sul mondo del piccolo schermo e diversi ex partecipanti ai reality show.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”

Al flower power delle famiglie Tavassi-Incorvaia hanno partecipato Nicole Murgia e Milena Miconi, che hanno condiviso con loro parte del percorso. Poi c’era Alessandro Iannoni, che ha partecipato l’anno scorso a L’Isola dei Famosi insieme a Edoardo. Altri volti conosciuti sono stati Guena Goria, Luciano Punzo e Giada De Blank. Benissimo, ma è impossibile non notare la totale assenza degli spartani, il gruppo con cui hanno tanto legato durante la loro permanenza al Grande Fratello Vip. Anzi, si potrebbe definire il gruppo che il fratello di Guendalina ha capitanato per il suo periodo all’interno della casa.

Come mai gli spartani hanno deciso di non festeggiare insieme a Edoardo Tavassi e a Micol Incorvaia? Si potrebbe pensare che ogni concorrente sia stato troppo assorbito dal ritorno alla realtà. Eppure, tra di loro si sono visti eccome. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ad esempio, hanno cenato insieme a Giaele De Donà e a suo marito Bred. Presente anche Alberto De Pisis. Sempre la venezuelana ha cominciato a seguire Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sui social, ed è stata ricambiata. Che una volta terminato il Grande Fratello Vip gli spartani si siano resi conto di qualche atteggiamento sbagliato da parte del loro leader?

gf vip

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 10 aprile: inizio settimana promettente per i Toro. Luna favorevole per i Capricorno.
Prossimo Articolo

Chanel Totti "E' l'amante del padre di mia figlia, colpa dei genitori". L'influencer pubblica i messaggi col compagno

Altri Articoli