Tragedia in casa: piccola di 3 anni uccide la sorellina di 4 anni. “Siamo sconvolti”. Com’è potuto accadere

bara bianca

Una tragedia che ha davvero dell’assurdo quella capitata ad una famiglia con due bimbe piccole, una di tre e l’altra di soli 4 anni. Quest’ultima è infatti deceduta per mano della sorellina di soli tre anni, ma vediamo cos’è successo. La sorellina minore, una bambina di tre anni ha preso in mano una pistola, ha sparato alla sorellina di 4 anni e l’ha uccisa.

Una tragedia davvero assurda quella avvenuta in Texas, l’ennesimo caso legato alla proliferazione delle armi da fuoco negli Stati Uniti. La bambina ha trovato in casa l’arma, una pistola semiautomatica carica, e ha sparato accidentalmente alla sorellina che è morta all’istante. Le due bambine si trovavano da sole a giocare in una stanza dove era stata lasciata incustodita una pistola carica.

Leggi anche: Massimo Bossetti, la Svolta clamorosa: Trovato altro Dna, “Ad uccidere Yara è stata una donna”

Secondo quanto riferito dallo sceriffo della contea di Harris, Ed Gonzales, le due bimbe erano state lasciate sole in camera, mentre cinque adulti, tutti membri della famiglia o amici, erano in altre zone della casa. Le indagini accerteranno eventuali responsabilità degli adulti nel lasciare l’arma carica e incustodita in un luogo non sicuro.

La piccola infatti ha trovato la pistola, l’ha presa e accidentalmente ha fatto fuoco puntando l’arma, probabilmente per gioco, verso la sorellina maggiore, uccidendola all’istante.

Secondo i dati analizzati dal gruppo di attivisti ‘Everytown for Gun Safety’, finora quest’anno ci sono state almeno 58 sparatorie involontarie da parte di bambini negli Stati Uniti, con 22 morti e 37 feriti. L’anno scorso ci sono state almeno 353 sparatorie involontarie da parte di minori, che hanno provocato 156 morti e 212 feriti.

bara bianca

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Nicole-Murgia-Donnamaria 1
GF Vip, Nicole Murgia ha cercato Edoardo Donnamaria, Ecco cosa ha fatto lui. "Ora Antonella si arrabbierà"
Prossimo Articolo
yara gambirasio

Yara, La svolta: "E' stata uccisa nello spogliatoio della palestra mentre si cambiava". Più vicini alla verità

Altri Articoli