Per Giulia è già terminata l’avventura a Striscia la Notizia. L’abbiamo vista negli ultimi mesi fare coppia con Talisa, ex concorrente e ballerina di Amici. La partecipazione della velina mora è durata solo un anno. Ma, se si considerano i periodi in cui ha contratto il covid ed è stata dunque sostituita in puntata da alcune colleghe, la sua permanenza è anche inferiore ad un anno. La coppia Giulia-Talisa è dunque stata sostituita recentemente. Le nuove veline sono Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Ma cosa è successo?
Striscia la Notizia ha già nuove veline. Antonio Ricci ha deciso di sostituire Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. La Pelagatti aveva sottolineato più volte la sua gratitudine al programma e la sua volontà di rimanere a lungo. Sognava infatti un lungo percorso sul tavolo del programma satirico. Ma le cose non sono andate come si aspettava. Antonio Ricci le ha infatti fatto sapere telefonicamente che sarebbe stata sostituita. Il motivo? Stando alle sue parole, le linee guida del programma erano cambiate e c’erano dunque nuove esigenze.
“Siamo stati comunque molto contenti di averti avuta con noi”, così Antonio Ricci avrebbe liquidato la velina mora di Striscia la Notizia. Da quel momento, Giulia Pelagatti ha lasciato l’Italia per andare a vivere in Francia. Più precisamente, si è trasferita a Parigi ed ha subito ripreso a lavorare come ballerina. È infatti entrata nel corpo di ballo di Star Academy, uno dei programmi francesi più seguiti. Nonostante la delusione iniziale per il mancato rinnovo del contratto con Striscia, Giulia si subito ripresa e sta vivendo nuove emozioni, seppur lontana dall’Italia.
Leggi anche: Dramma Ballando con le stelle, Milly Carlucci è distrutta: “il concorrente ha avuto una ischemia improvvisa”
Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare un’attrice. Non è la prima volta che un ballerino o un cantante sogni di ampliare i propri orizzonti e di abbracciare più ambiti artistici. Il suo modello da seguire è Monica Bellucci. Noi, naturalmente, le auguriamo di realizzare tutti i suoi propositi. L’affetto del pubblico italiano però continua ad accarezzarla da lontano. Sui social, Giulia riceve tanti messaggi d’affetto e molti auspicano in un suo ritorno nella tv italiana. Questo per lei deve essere sicuramente un grande stimolo.
Come già detto, Striscia la Notizia ha detto addio anche alla velina bionda Talisa. Anche lei ha lasciato Milano. Non aveva più motivo di rimanere dopo il licenziamento dal programma. Al contrario di Giulia però, non ha ancora trovato una nuova opportunità lavorativa. Si sta dividendo tra Los Angeles e l’Italia, cercando nuovi stimoli professionali. Il talento dimostrato durante l’edizione di Amici e a Striscia la porteranno sicuramente lontano.