La settima edizione del Gf Vip sta per chiudere i battenti dopo ben lunghi 7 mesi. Si tratta dell’edizione più longeva del reality che ha anche suscitato molte polemiche e critiche. Quest’anno, infatti, come affermato dallo stesso Signorini, molto spesso si è superato il limite tanto da dover intervenire svariate volte con dei provvedimenti, televoti flash, squalifiche, richiami in prima serata. Tra alti e bassi, dunque, la permanenza nella casa più spiata d’Italia, per alcuni vipponi, è arrivata fino all’ultimo giorno.
Lunedì 3 aprile dovrebbe andare in onda la finale del Gf Vip 7 ma pare che ci siano dei problemi tecnici per cui sarebbe a rischio la diretta. Dopo la semifinale che ha visto vincere al televoto come quarto e quinta finalista, rispettivamente Edoardo Tavassi e Nikita, c’è un ultimo posto come sesto finalista. Spetta al pubblico decretare il vincitore del televoto in corso che vede scontrarsi Milena Miconi e Alberto De Pisis. In queste ore, dunque, gli addetti ai lavori del reality così come Signorini stanno continuando a fare le prove affinché tutto possa filare liscio per la serata finale.
Stando ad alcune indiscrezioni, però, pare che qualcosa sia andato storto tanto da far andare Alfonso su tutte le furie. Il tutto sarebbe scaturito da problemi tecnici tanto da creare dei cortocircuiti e far saltare il collegamento tra la casa e lo studio. Si tratterebbe di un problema abbastanza serio poiché la comunicazione con lo studio è fondamentale per mandare in onda la puntata. Inoltre, si dice che per risolvere la situazione ci vorrebbero almeno due- tre giorni.
Leggi anche: Gf Vip 7, è scontro tra Giulia Salemi e Antonella. Retroscena choc sul post puntata, “Ecco perché hanno litigato”
Le problematiche sono sorte già da qualche giorno per cui, se i problemi non venissero risolti, la finale potrebbe slittare. Inoltre, stando a delle voci di alcuni addetti ai lavoro, Alfonso avrebbe seriamente sclerato tanto da voler provvedere anche in prima persona a risolvere i danni emersi. Come è ben noto, infatti, lui è una persona molto precisa, pignola nel suo lavoro, per cui un cambio di rotta così importante sarebbe un vero problema sia per il reality che per lui. Mancano poche ore alla puntata di lunedì e, dunque, non ci resta che attendere una conferma o meno della finale.