Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi riceve una proposta di lavoro da Signorini. Ecco chi sostituirà, fan in delirio

gf vip

Lunedì 3 aprile terminerà l’edizione in corso del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini sta già pensando a un posto speciale da riservare ad Antonella Fiordelisi per l’anno prossimo. Anche il presentatore ha compreso l’importanza della concorrente nel reality. Da quando è stata eliminata infatti lo share si è abbassato notevolmente. Soprattutto per quello che riguarda la diretta quotidiana. C’è da ricordare che la giovane influencer non è stata squalificata dal pubblico per un problema di consenso. E’ stata la mamma di lei a chiedere ai suoi follower di non votarla, perché non riusciva più a sostenere la tensione.

Antonella Fiordelisi si è dimostrata battagliera sin dalla prima puntata del Grande Fratello Vip, quando è stata l’unica a criticare e a litigare con Pamela Prati. Da quel momento è stata schedata come arrogante e la sua vita nella casa più spiata d’Italia non è stata per niente semplice. Neanche il fidanzato, Edoardo Donnamaria, è riuscito a prendere le sue difese. Anzi, gran parte dei loro litigi sono stati dovuti proprio al legame di lui con i nemici di lei.

Insomma, tutto questo fa capire chiaramente che Antonella Fiordelisi non è assolutamente un carattere semplice. Ma se nella vita queste persone si ritrovano da sole, nel Grande Fratello Vip si ritrovano a essere idolatrate da tutti. La schermitrice ha combattuto sola contro i concorrenti del reality e questo le ha attirato la simpatia di tantissimi telespettatori. Anche la sua storia d’amore, decisamente combattuta, è riuscita ad avere un numero spropositato di fans. Sicuramente i Donnalisi fanno molto share anche fuori la casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”

Fatto sta che l’eliminazione di Antonella Fiordelisi ha spento ancor più un Grande Fratello Vip che non ha mai raggiunto la vera luce. Cominciato male sin dal principio, con il bullismo attuato dai concorrenti nei confronti di Marco Bellavia, è terminato addirittura con l’intervento di Pier Silvio Berlusconi. Mai era accaduta una cosa del genere, ma la volgarità esasperata così come la cattiveria di alcuni Vipponi hanno determinato un cambio di rotta completo. Per l’anno prossimo sicuramente Alfonso Signorini dovrà scegliere con più attenzione i concorrenti.

Ma a quanto sembra il direttore di Chi vuole ripartire proprio da quegli unici personaggi che sono riusciti a ottenere maggiore consenso. Si dice infatti che Alfonso Signorini stia pensando di cedere ad Antonella Fiordelisi una delle due poltrone di opinionista. Sonia Bruganelli ha affermato che lascerà lo show definitivamente, e anche Orietta Berti sembra prendere la stessa strada. L’unica a essere riconfermata è Giulia Salemi, che lascerà la sedia dei social per una promozione. Al suo fianco potrebbe esserci quindi la schermitrice, addetta sicuramente ai commenti più velenosi.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 2 aprile: bellissima domenica per i Cancro. Ritorna l'amore per i Vergine.
Prossimo Articolo
alfonso signorini gf vip

Gf Vip 7, Finale rimandata per un problema a Mediaset. Alfonso Signorini è su tutte le furie

Altri Articoli