Al Grande Fratello Vip quest’anno c’è stata una storia che ha infiammato il pubblico più delle altre, e adesso a parlarne è Clizia Incorvaia. Stiamo parlando della combattutissima relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La loro liason ha dato vita a un funclub decisamente sopra le righe, sempre pronto a intervenire per proteggerli a discapito degli altri concorrenti. Come Micol Incorvaia, che nel reality è stata una grande nemica della schermitrice, mentre ha conservato buoni rapporti con l’amico di suo cognato. Oggi a parlarne è la sorella, che sicuramente conosce molto bene i personaggi.
Edoardo Donnamaria è un carissimo amico di Paolo Ciavarro. I due lavorano insieme a Forum, ma negli anni hanno coltivato un rapporto che va ben oltre il lavoro in televisione. Per questo il concorrente del Grande Fratello Vip, una volta squalificato dalla produzione, è corso a casa del suo buon amico. Oggi Clizia Incorvaia ha deciso di condividere i dettagli di questo incontro rilasciando una intervista a Casa Chi. ” Edoardo è passato a casa, a dare un saluto a Paolo, io ovviamente l’ho salutato ma hanno parlato tra di loro maschietti. Era un po’ provato, ma l’ho visto molto preso”.
Sicuramente Edoardo Donnamaria non sa bene come proseguire la relazione con la complicata Antonella Fiordelisi. Nonostante questo, si è fatto trovare fuori gli studi del Grande Fratello Vip dopo l’eliminazione di lei, che è avvenuta nella puntata andata in onda lunedì sera. I due hanno trascorso la notte insieme e sembrano pronti a provarle tutte lontano dalle telecamere. Sicuramente i rapporti con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non saranno però dei più semplici. La sorella di Micol non ha assolutamente nascosto la sua antipatia nei confronti della nuova fidanzata del suo amico.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”
Così Clizia ha commentato l’eliminazione di Antonella Fiordelisi dal Grande Fratello Vip: “Questo nome è la risposta che questa società si è stufata di gente arrogante e presuntuosa. Il pubblico vuole gente colta, eleganti come animo e Micol è la risposta diametralmente opposta a lei.” Allo stesso tempo la Incorvaia si è rallegrata per il fatto che la settimana scorsa la sua sorellina è stata eletta come finalista del reality show, battendo sia Antonella Fiordelisi che Nikita Pelizon. Un risultato insperato che ha portato tantissima gioia alla famiglia. Secondo sua stessa ammissione, infatti, stanno festeggiando da una settimana.
Se l’epilogo di Edoardo Donnamaria non è stato tanto felice secondo Clizia Incorvaia, non si può dire lo stesso di sua sorella Micol. Oltre ad avere ottenuto la finale, la giovane sembra anche aver trovato l’amore. Sua sorella allo stesso modo ha conosciuto Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, e con lui sta costruendo una famiglia. Su Edoardo Tavassi ha soltanto buone parole, ma vuole conoscerlo meglio una volta uscito dalla casa, per capire se è veramente l’uomo giusto per la sua sorellina. Le coppie che si formano all’interno dei reality non sempre hanno vita lunga come la sua, ma staremo a vedere.