Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi passa nella giuria e Selvaggia Lucarelli si infuria

ballando con le stelle
Il cast di Ballando con le Stelle 2022

La nuova edizione di Ballando con le stelle oltre a regalare uno show meraviglioso grazie ai ballerini in gara, ha suscitato anche alcune polemiche per alcuni concorrenti. In particolare per Iva Zanicchi. La famosa cantante, già nella prima puntata, si è fatta subito riconoscere con un’accesa discussione con la giurata Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima le aveva dato come voto 0 e la Zanicchi di conseguenza la chiamò più volte “tr..a”.

Lì per lì la sua parola era stata ascoltata solo dal Samuel Peron, il suo ballerino professionista, e dagli spettatori. In seguito, grazie ad una rivolta sul web da parte del pubblico che, addirittura, aveva chiesto l’espulsione dalla gara, Milly ha affrontato la vicenda. La Lucarelli rimase di stucco e Iva più volte si è scusata della parola offensiva dettale.

In seguito, almeno il sabato sera in diretta, sembrava che le due si fossero riappacificate e, a sorpresa, nei confronti della cantante non è stato preso alcun provvedimento.

Addirittura, si vocifera che Milly Carlucci, dopo Ballando con le stelle, voglia offrire un altro ruolo importante alla Zanicchi. L’indiscrezione è stata data dal portale BubinoBlog che è sempre molto aggiornato e, soprattutto, molto vicino alla conduttrice.

A quanto pare Iva sarebbe stata già scelta come quarta giurata fissa della quarta edizione de  Il Cantante Mascherato 4, il talent show di Rai 1 che andrà in onda nella primavera del 2023. Ricordiamo che lei è stata già giudice nella terza edizione nella 2ª 4ª e 7ª puntata.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Prossimo Articolo
uomini e donne

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi. Maria mostra un video e succede il panico

Altri Articoli