Temptation Island anche d’inverno. Berlusconi jr è pronto a lanciare i noto programma della Fascino anche in versione invernale. Tentatori e tentatrici cercheranno di ammaliare le dame e i cavalieri.
I rumors
Le voci sarebbero pronte a concretizzarsi anche nel corso della presentazione dei palinsesti televisivi in onda il prossimo anno su Canale 5. Una novità insomma, magari un omaggio per la scomparsa di Silvio Berlusconi a cui piaceva vedere alcune puntate, proprio quando cominciò il programma. Quello che però fa strano, e s cui puntano i dirigenti è la routine dello stesso format: un programma, infatti, mandato in onda sempre e comunque d’estate.
Il nome
Il nome del programma potrebbe essere quello classico: Tamptiorn Island..winter, ma non c’è nulla di certo. Potrebbe infatti cambiare in corso d’opera. Ovviamente la parola anglofona “winter”, sempre al momento, sta solo ad indicare la versione invernale. Questo vuol dire che la location potrebbe essere quella di una baita in montagna, magari sulla neve.
Chi lo condurrà
E come per il nome dello stesso programma, anche il conduttore è tutto da scoprire. Chi lo condurrà? Una presenza maschile? Una femminile? Un nome di spicco? Le chiavi del programma potrebbero anche andare allo stesso Filippo Bisceglia già veterano del programma ( in versione estiva) e comunque navigato ne settore. Ma non è da escludere un colpo di scena: potremmo anche vedere una conduttrice al posto di un maschio. Addirittura potrebbe essere condotto dalla stessa De Filippi. Un’altra mossa vincente di Maria De Filippi e della fascino, dunque.
Quando comincia
La possibilità che cominci prima del 2024 è alta. Un programma che potrebbe andare in onda tra novembre 2023 e gennaio 2024. Ovviamente non ci sono conferme, ma il tutto potrebbe concretizzarsi già dopo l’estate. Inoltre sembra che per questa edizione possano tornare anche le coppie vip. Insomma sarebbe la versione vip del programma mentre quella estiva resterebbe sempre nip.