Ilari Blasi ha dimenticato Totti con Bastian. Uno scoop del settimanale Chi di Alfonso Signorini, in edicola dal 30 novembre, mostra la conduttrice che bacia e abbraccia all’aeroporto di Zurigo un uomo di nome Baba, diminutivo di Bastian. Si legge che i due si sono goduti un weekend romantico in un hotel con spa in svizzera. Una piccola luna di miele per la conduttrice reduce dal divorzio dall’ex marito Totti.
Mentre il Pupone si consolava in africa con la sua Noemi, la ormai ex moglie si godeva una vacanza da sogno con il nuovo amore che sembra davvero un vichingo biondo e che a ben vedere, somiglia a Francesco ma in versione più giovane e aitante. Ma chi è il nuovo fidanzato di ilari? Lui, come detto, si chiama Bastien
«Le immagini sono nitide e Ilari sembra felice. La relazione tra i due è abbastanza recente, Ilari ha infatti conosciuto Bastian da poco. Baba, come lo chiamano gli amici è un imprenditore tedesco dal fisico robusto e vive a Francoforte», si legge nell’edizione social del settimanale di gossip. “Ilari ha cominciato questa frequentazione dopo cinque mesi di separazione da Totti e dopo che l’ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi”.
Sul profilo Instangram del settimanale Chi leggiamo quindi ulteriori dettagli sull‘ argomento più discusso del momento, «Anche la Blasi ritrova il sorriso e la passione. Come Diletta Leotta, che ha iniziato una relazione sentimentale con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo dal fisico robusto del nord Europa. A quanto pare quest’anno i vichinghi sono più stilosi dei latin lover! ».