Nella scorsa notte, quella tra il 9 e il 10 giugno, Antonella Fiordelisi è stata protagonista di un episodio estremamente spiacevole, che ha poi raccontato nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram. L’influencer campana, nota soprattutto per la sua controversa partecipazione al Grande Fratello Vip 7, è stata a Parigi per un evento di lavoro e appena arrivata in stazione è stata avvicinata da un uomo, probabilmente un senza tetto, che ha cominciato a molestarla.
GF Vip, paura nella notte per Antonella Fiordelisi: tentata aggressione a Parigi
Su Instagram, Antonella Fiordelisi ha raccontato che appena arrivata a la Gare de Lion, la stazione principale di Parigi, è stata disturbata da un uomo ubriaco, che le si è avvicinato all’improvviso brandendo in mano una bottiglia rotta. Per fortuna ad aspettare Antonella appena fuori la stazione c’era il tassista, che è intervenuto per allontanare l’uomo in questione. “Mi si è avvicinato un barbone tutto ubriaco con una bottiglia rotta in mano” sono state le parole della Fiordelisi, ancora molto scossa.
“Per fortuna è venuto subito il taxista” ha raccontato sui social l’ex gieffina, che ha dichiarato anche di non capacitarsi di come sia possibile che nel pieno centro di una città come Parigi un uomo possa andare in giro brandendo in mano quella che è a tutti gli effetti un’arma paragonabile a un coltello.