Temptation Island nella bufera per il delitto di Giulia Tramontano. Cosa è successo alla prima protagonista Gabriela

gabriela temptation island

Cosa c’entra il delitto di Giulia Tramontano con l’inizio di un programma leggero e anche un po’ trash come Temptation Island 2023? Ovviamente nulla, eppure questo tragico episodio di cronaca che in questi giorni ha scosso l’Italia intera è stato tirato in ballo per parlare di coppie violente, dove l’uomo è una sorta di padre padrone che comanda sulla donna, che per lui è spesso costretta a rinunciare a tutto. In particolare si è discusso degli uomini che manipolano le donne con bugie e falsità e che poi hanno una doppia vita proprio come successo alla povera Giulia uccisa dal compagno e padre del figlio che portava in grembo, Alessandro Impagliatiello.

Una dinamica da condannare e non certo da portare in televisione come invece sta accadendo proprio a Temptation Island. La protagonista femminile della prima coppia, Gabriella, ha infatti dichiarato di aver rinunciato a tutto per il fidanzato che poi ha scoperto avere un account su un sito di incontri fino a scoprire dei messaggi in cui si chiedevano appuntamenti. Insomma una dinamica certamente non sana. 

Temptation Island 2023, Polemica sulla storia tra Gabriella e Giuseppe. Le proteste del pubblico

Nel video di presentazione diffuso sui social, Gabriella ha raccontato che lei e Giuseppe sono fidanzati da sette anni. A causa di Giuseppe e della sua estrema gelosia, Gabriella ha dovuto rinunciare a tutto, dagli studi alle amicizie fino alla famiglia. Queste parole hanno prevedibilmente scatenato le polemiche e ci si chiede come sia possibile nel 2023, a ridosso dell’ennesimo femminicidio, quello di Giulia Tramontano, in televisione venga fatto passare l’esempio di una coppia tossica come quella di Gabriella e Giuseppe.

Una coppia dove la donna è stata costretta a rinunciare persino a studiare e lavorare perché il fidanzato non voleva. Un esempio terribile, quello dato da Temptation Island, che è esattamente quello che si cerca di combattere quando si parla di violenza sulle donne. Per di più che mentre la ragazza era a casa, lui aveva una vita nascosta sul web. Insomma certamente dopo la storia di Giulia Tramotano, questa coppia non è sicuramente un buon esempio per nessuno, nè idonea ad essere protagonista di un reality tanto conosciuto e visto come hanno scritto numerosi utenti in commento al post di Filippo Bisciglia. 

Leggi anche: Processo Tramontano: Quanti anni di carcere per Impagnatiello? Ecco se può avere lo sconto di pena e se la mamma sarà indagata

gabriela temptation island

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
cammisa-caiazzo-pesacane
Cognati uccisi a Sant'Antimo, nuove confessioni choc: il suocero era innamorato della nuora. Il paese sconvolge: "Un povero cristo"
Prossimo Articolo
uccisa a 15 anni

Ragazzina di 15 anni bruciata viva, era incinta. E' stato il fidanzato 17 enne. "Due anni prima era stata ricattata e usata"

Altri Articoli